FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Buongiorno a tutti!
Per una volta ho iniziato bene.
Chiuso long su 3 mini 18360-18465 ;)
100 punticini fanno sempre piacere (in realtà sono 100x3 :D ).

Ultima modifica:
buongiorno

immagino che tutti abbiano visto l'isola....

è un'isola non propriamente detta poichè compare ovviamente dal 60' in giù, mentre sul daily no e questo può deporre a favore di un possibile recupero del gap

io se dovessi lavorarmi il grafico opterei per una scelta più intrigante....lasciarla lì abbandonata tutto il giorno per prepararmi un gap up successivo....avrebbe una valenza diversa (ma questo solo se il mercato ha intenzione di rialzare prepotentemente la testa e per farlo dovrà prepararsi graficamente)

buongiorno

immagino che tutti abbiano visto l'isola....

è un'isola non propriamente detta poichè compare ovviamente dal 60' in giù, mentre sul daily no e questo può deporre a favore di un possibile recupero del gap

io se dovessi lavorarmi il grafico opterei per una scelta più intrigante....lasciarla lì abbandonata tutto il giorno per prepararmi un gap up successivo....avrebbe una valenza diversa (ma questo solo se il mercato ha intenzione di rialzare prepotentemente la testa e per farlo dovrà prepararsi graficamente)

aggiungo che tutto questo è reso ancora più incarbugliato dal mini che avendo avuto prezzi diversi e minimi diversi ha un grafico oggettivamente diverso e quindi questo potrebbe essere il motivo di una strada diversa

senza neanche accorgermene
mi è entrato il long a 475
e altrettanto senza avere il tempo di togliere la ricopertura a 495 sono uscito :(
flat :)
240 punti da recuperare

Buongiorno a tutti ... praticamente nessun dato oggi ...
127589974707062010.jpg

aggiungo che tutto questo è reso ancora più incarbugliato dal mini che avendo avuto prezzi diversi e minimi diversi ha un grafico oggettivamente diverso e quindi questo potrebbe essere il motivo di una strada diversa

mi aiuti glory a vedere l'isola per favore, o meglio mi spieghi in due parole cosa dovrebbe indicare.. grazie

mi aiuti glory a vedere l'isola per favore, o meglio mi spieghi in due parole cosa dovrebbe indicare.. grazie

scusami....faccio altro qualche volta nel frattempo....l'isola di fatto ora non c'è più sui time più brevi....così come sul daily non c'era comunque e questa era l'anomalia...aggiunta ad un grafico completamente diverso del mini

....quindi la strada diversa da percorrere era quella di chiudere il gap che di fatto si può dire chiuso se baciamo i massimi di oggi con i minimi di venerdì (che il mini aveva praticamente quasi già chiuso avendo avuto venerdì un minimo diverso dal fib)

a questo punto possiamo ricominciare a lavorare sui livelli di tenuta e di aggancio

Users who are viewing this thread

Back
Alto