FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

vado in over con +2 e con la convinzione che in questo tread ci sono dei veri amici (vero clima!) ciao :ciao::ciao::ciao:

asso non ho capito se sei sarcastico con me..
guarda che qualunque cosa io abbia detto non era nè per prenderti in giro nè per sbeffeggiarti.. solo una sana ed amichevole ironia.. questo ci tengo a precisarlo e scusami se ti sei sentito toccato per qualcosa, davvero non volevo che accadesse.. oltretutto come ho scritto numerose volte sul forum ho una grande ammirazione per la tua operatività.. è la la verità!!!
ciao..:)

questo è il 60' fut dax.. le grosse sono ema 8 e 21.. quelle sottili l'alligator di fibmaster..

1280331107grafico.gif

Popov, scusa la domanda, ma perchè cerchi così tanto i lupi? Hai statistiche sulla loro affidabilità?
di affidabile - nel senso che do io alla parola affidabile - in AT non c'è niente. ciò detto, i lupi di popov fanno ormai parte del folklore di questo thread e non possiamo più farne a meno. :D

asso non ho capito se sei sarcastico con me..
guarda che qualunque cosa io abbia detto non era nè per prenderti in giro nè per sbeffeggiarti.. solo una sana ed amichevole ironia.. questo ci tengo a precisarlo e scusami se ti sei sentito toccato per qualcosa, davvero non volevo che accadesse.. oltretutto come ho scritto numerose volte sul forum ho una grande ammirazione per la tua operatività.. è la la verità!!!
ciao..:)

ma nessun sarcasmo, ci mancherebbe, nn ci siamo capiti o forse io nn mi sono fatto capire:
dirti "ce l'hai (che tra l'ho scritto sbagliato) con me" era solo per capire se il complimento (quindi non mi poteva ferire) era rivolto a me (assopigliatutto),
quindi stai sereno che la tua ironia l'ho capita! e poi io di solito cerco di essere gentile con tutti (anche con i sarcastici, i caustici ecc). scusa l'equivoco ,:up::up: cia' e che la Fortuna ti faccia recuperare in fretta il mal tolto:):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto