Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.
ora sei tu che pigli per il kiulo ehh asso.. io molto tecnico??? ma se faccio ca.ga.te immani..in due giorni ho fatto dieci euro e dieci litri di sudore..
vorrei davvero avere il tuo tempismo.. certo ogni tanto capita di sbagliare ma col mini si limitano molto i danni.. non ho ancora detto che ho due mini incastrati short dalla settimana scorsa..
con oggi sono 2 gg che negano 21400 c'è da fare attenzione da ste parti .
zone toste hanno respinto vediamo domani cosa succede.
se vogliono invertire graficamente sarebbe possibile .
Buon proseguimento a tutti
e preferibile vedere se andiamo a rompere i max di fdax e 1121 del gringos per avere la certezza vogliano continuare quindi io mi astengo dal portami dietro il long ariciao
e preferibile vedere se andiamo a rompere i max di fdax e 1121 del gringos per avere la certezza vogliano continuare quindi io mi astengo dal portami dietro il long ariciao
io vedo che sull'orario i fut dax sp nasdaq hanno incorciato short ema 8 e 21 che io uso per i segnali long e short di breve.. solo il fib non ha incrociato..