FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

adesso non rimane che monitorare le tenute dei livelli fibo. per esempio vediamo se adesso tiene il 50% su cui si è riportato.

grazie clima ma io vado ad quazzum mentre tu sei molto molto tecnico e personalmente i tuoi post sono illumunanti....

ora sei tu che pigli per il kiulo ehh asso.. io molto tecnico??? ma se faccio ca.ga.te immani..in due giorni ho fatto dieci euro e dieci litri di sudore..:)
vorrei davvero avere il tuo tempismo.. certo ogni tanto capita di sbagliare ma col mini si limitano molto i danni.. non ho ancora detto che ho due mini incastrati short dalla settimana scorsa..:-?

con oggi sono 2 gg che negano 21400 c'è da fare attenzione da ste parti .
zone toste hanno respinto vediamo domani cosa succede.
se vogliono invertire graficamente sarebbe possibile .
Buon proseguimento a tutti

e preferibile vedere se andiamo a rompere i max di fdax e 1121 del gringos per avere la certezza vogliano continuare quindi io mi astengo dal portami dietro il long ariciao

e preferibile vedere se andiamo a rompere i max di fdax e 1121 del gringos per avere la certezza vogliano continuare quindi io mi astengo dal portami dietro il long ariciao

io vedo che sull'orario i fut dax sp nasdaq hanno incorciato short ema 8 e 21 che io uso per i segnali long e short di breve.. solo il fib non ha incrociato.. :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto