popov Coito, ergo cum. 26 Febbraio 2010 #1.031 FibMaster ha scritto: inverte solo quando rompe la trend rialzista...per ora è tendenzialmente long Clicca per allargare... se è la stessa che sto guardando io mancano meno di due punti di spx. il quale adesso sta lavorando sulla riba dai max di ieri.
FibMaster ha scritto: inverte solo quando rompe la trend rialzista...per ora è tendenzialmente long Clicca per allargare... se è la stessa che sto guardando io mancano meno di due punti di spx. il quale adesso sta lavorando sulla riba dai max di ieri.
popov Coito, ergo cum. 26 Febbraio 2010 #1.032 che due maroni: ieri ha fatto due semplici tocchi sul fibo e poi è venuta giù. oggi son già tre ore che mena il torrone.
che due maroni: ieri ha fatto due semplici tocchi sul fibo e poi è venuta giù. oggi son già tre ore che mena il torrone.
popov Coito, ergo cum. 26 Febbraio 2010 #1.033 c'è da dire che ieri sul 60' è venuto giù dopo aver rotto sotto l'inside precedente. oggi sul 60' l'inside l'ha rotta sopra.
c'è da dire che ieri sul 60' è venuto giù dopo aver rotto sotto l'inside precedente. oggi sul 60' l'inside l'ha rotta sopra.
abe98 Forumer attivo 26 Febbraio 2010 #1.034 popov ha scritto: che due maroni: ieri ha fatto due semplici tocchi sul fibo e poi è venuta giù. oggi son già tre ore che mena il torrone. Clicca per allargare... Non avranno mica intenzione di andare avanti così fino ai dati? Che si muovano che devo andare a sciare e mi sevono i soldi dello skipass!! ahahahaha!
popov ha scritto: che due maroni: ieri ha fatto due semplici tocchi sul fibo e poi è venuta giù. oggi son già tre ore che mena il torrone. Clicca per allargare... Non avranno mica intenzione di andare avanti così fino ai dati? Che si muovano che devo andare a sciare e mi sevono i soldi dello skipass!! ahahahaha!
FibMaster Forumer storico 26 Febbraio 2010 #1.035 popov ha scritto: insomma scrivi una cosa e poi ne fai un'altra. ottimo metodo per confondere le mani forti che ci leggono. Clicca per allargare... si ma dopo avevo scritto che aveva 2 gaps e non sarei entrato long e poi che monitoravo 040 sulla tenuta della mmm ora sono scese a 030
popov ha scritto: insomma scrivi una cosa e poi ne fai un'altra. ottimo metodo per confondere le mani forti che ci leggono. Clicca per allargare... si ma dopo avevo scritto che aveva 2 gaps e non sarei entrato long e poi che monitoravo 040 sulla tenuta della mmm ora sono scese a 030
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Febbraio 2010 #1.036 spritz facile.... Allegati s.jpg 161,5 KB · Visite: 301
FibMaster Forumer storico 26 Febbraio 2010 #1.037 ora la configurazione è riba se rompe 21000 rompe anche i minimi e dovrebbe fare 940 così chiudo e vado a magnare
ora la configurazione è riba se rompe 21000 rompe anche i minimi e dovrebbe fare 940 così chiudo e vado a magnare
FibMaster Forumer storico 26 Febbraio 2010 #1.038 FibMaster ha scritto: si ma dopo avevo scritto che aveva 2 gaps e non sarei entrato long e poi che monitoravo 040 sulla tenuta della mmm ora sono scese a 030 Clicca per allargare... chiusi i gaps dai che devo andare
FibMaster ha scritto: si ma dopo avevo scritto che aveva 2 gaps e non sarei entrato long e poi che monitoravo 040 sulla tenuta della mmm ora sono scese a 030 Clicca per allargare... chiusi i gaps dai che devo andare
popov Coito, ergo cum. 26 Febbraio 2010 #1.039 spx rientrato sopra la rialzista. noi due minimi sul 5'. io flat.