glorius Forumer storico 26 Febbraio 2010 #1.191 Rock'n'rolluck ha scritto: Vediamo se porta fortuna al long come l'altro giorno ... Clicca per allargare... mi piace il sandaletto....ma non si vede bene....
Rock'n'rolluck ha scritto: Vediamo se porta fortuna al long come l'altro giorno ... Clicca per allargare... mi piace il sandaletto....ma non si vede bene....
glorius Forumer storico 26 Febbraio 2010 #1.192 stamattina...lancia in resta e ora per agganciare sti farlocchi 920-940 e prendersi il resto ci impiegano una vita....saranno malfidati ?
stamattina...lancia in resta e ora per agganciare sti farlocchi 920-940 e prendersi il resto ci impiegano una vita....saranno malfidati ?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Febbraio 2010 #1.193 glorius ha scritto: stamattina...lancia in resta èèè??? Clicca per allargare... Clicca per allargare...
glorius ha scritto: stamattina...lancia in resta èèè??? Clicca per allargare... Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck Forumer storico 26 Febbraio 2010 #1.194 glorius ha scritto: mi piace il sandaletto....ma non si vede bene.... Clicca per allargare... Anche a me piace il sandaletto ...
glorius ha scritto: mi piace il sandaletto....ma non si vede bene.... Clicca per allargare... Anche a me piace il sandaletto ...
papino58 alias IL GLADIATORE 26 Febbraio 2010 #1.195 Rock, puoi postarne un'altra, questa ce la siamo già fatta!!!!
bucintoro Forumer storico 26 Febbraio 2010 #1.196 raga oggettivamente loro ad adesso hanno ritracciato meno del 5% dai massimi....suvvia
asso68 Forumer storico 26 Febbraio 2010 #1.197 formazione harami bullish sul 15/ engulfing bullish da conf con candela succ
sofidom Scientist 26 Febbraio 2010 #1.198 Oggi ho lossato 150 punti. Mi riprometto di non operare più in giornate così .
Jedd GORDON GEKKO 26 Febbraio 2010 #1.200 Pazzini ha scritto: attenzione preparo le mutande di ghisa Clicca per allargare...