RUGGY Forumer attivo 2 Marzo 2010 #1.561 FibMaster ha scritto: basta giocare -6 470 Clicca per allargare... Scusa Master ma -6 significa quello che penso????
FibMaster ha scritto: basta giocare -6 470 Clicca per allargare... Scusa Master ma -6 significa quello che penso????
FibMaster Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.562 visto che bello sul cac si è portato già tutti..ehhhhh ah raga io scherzo per stemperare la tensione...scherzo ma illustro la tecnica
visto che bello sul cac si è portato già tutti..ehhhhh ah raga io scherzo per stemperare la tensione...scherzo ma illustro la tecnica
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 2 Marzo 2010 #1.563 FibMaster ha scritto: pazzini,stamattina ho fatto 250 punti.....penso che oggi...li rendo..... mah... Clicca per allargare... sono incastrato a 21047 .... situazione del kaiser pazienza per il danno...ma non per la beffa!!!! no non voglio pensare che ci ha preso tutti per il cu.lo e se ne va long.....
FibMaster ha scritto: pazzini,stamattina ho fatto 250 punti.....penso che oggi...li rendo..... mah... Clicca per allargare... sono incastrato a 21047 .... situazione del kaiser pazienza per il danno...ma non per la beffa!!!! no non voglio pensare che ci ha preso tutti per il cu.lo e se ne va long.....
Inka Oink Oink 2 Marzo 2010 #1.565 FibMaster ha scritto: basta giocare -6 470 Clicca per allargare... Per tua fortuna hai raggiunto il pmc e puoi alleggerire.. per mia sfortuna a me servono ancora 50punti.. che di questo passo non vedrò mai.
FibMaster ha scritto: basta giocare -6 470 Clicca per allargare... Per tua fortuna hai raggiunto il pmc e puoi alleggerire.. per mia sfortuna a me servono ancora 50punti.. che di questo passo non vedrò mai.
glorius Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.566 e all'area 21480-520 ci siamo arrivati....io il resto lo lascio mancia..... Allegati book 2 marzo 010.jpg 29,4 KB · Visite: 266
FibMaster Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.567 Pazzini ha scritto: sono incastrato a 21047 .... situazione del kaiser pazienza per il danno...ma non per la beffa!!!! no non voglio pensare che ci ha preso tutti per il cu.lo e se ne va long..... Clicca per allargare... 047??? non operi col fib? o sono mediate? le vedete le 2 trend bianche.....
Pazzini ha scritto: sono incastrato a 21047 .... situazione del kaiser pazienza per il danno...ma non per la beffa!!!! no non voglio pensare che ci ha preso tutti per il cu.lo e se ne va long..... Clicca per allargare... 047??? non operi col fib? o sono mediate? le vedete le 2 trend bianche.....
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 2 Marzo 2010 #1.569 FibMaster ha scritto: 047??? non operi col fib? o sono mediate? le vedete le 2 trend bianche..... Clicca per allargare... Confermo non opero col fib, "incastrato" nel senso che non ho liquidità, dovrei disinvestire le telecozza...ma se disinvestisco parte l'opa
FibMaster ha scritto: 047??? non operi col fib? o sono mediate? le vedete le 2 trend bianche..... Clicca per allargare... Confermo non opero col fib, "incastrato" nel senso che non ho liquidità, dovrei disinvestire le telecozza...ma se disinvestisco parte l'opa
big66 pochi loss, solo gain 2 Marzo 2010 #1.570 big66 ha scritto: vediamo cosa fa a 520 Clicca per allargare... entrato lo short preciso a 520 vediamo dove mi porta sta baghina....
big66 ha scritto: vediamo cosa fa a 520 Clicca per allargare... entrato lo short preciso a 520 vediamo dove mi porta sta baghina....