FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (6 lettori)

big66

pochi loss, solo gain
i47054_mini-60.bmp


non penso che se scende va piu' sotto di 390 guardate la sma a 100 quante volte ha fatto da res. ora diventa supporto.....:-o
 

FibMaster

Forumer storico
lo so Master però meglio esser cauti vedo una certa resistenza nel scendere poi magari farà un crollo del 6% in due giorni


il dow oggi chiude il gap
tutti vanno long sulla chiusura dal gappino e goldman sachs e jp morgan

vanno al ribasso


e fottono tutti

...a me no!!

io ho le mie idee e le porto in fondo

intanto sono a 700 punti

poi vediamo chi ride
 

RUGGY

Forumer attivo
il dow oggi chiude il gap
tutti vanno long sulla chiusura dal gappino e goldman sachs e jp morgan

vanno al ribasso


e fottono tutti

...a me no!!

io ho le mie idee e le porto in fondo

intanto sono a 700 punti

poi vediamo chi ride


Che dirti io sono con te ma ne porterò uno solo di short:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Scusate:
OT mi vergogno di essere italiano!

(ASCA) - Milano, 2 mar - Una perizia calligrafica per verificare la reale autenticita' delle firme del listino ''per la Lombardia'' a sostegno di Roberto Formigoni. E' la nuova richiesta contenuta in una memoria integrativa che i Radicali, guidati da Marco Cappato, hanno appena depositato alla cancelleria dell'ufficio centrale regionale della Corte d'Appello di Milano. In precedenza, gli esponenti del Partito di Marco Pannella, avevano chiesto il sequestro delle firme, ora si spingono oltre chiedendo una verifica piu' approfondita. ''Tutte le circostanze fin qui rilevate - si legge nella memoria che i Radicali hanno depositato negli uffici della Corte d'Appello di Milano - inducono a dubitare della stessa provenienza delle sottoscrizioni, cosi' da alimentare dubbi inquietanti che soltanto una perizia calligrafica sarebbe in grado di verificare''.
 

Users who are viewing this thread

Alto