FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

vi risulta ci sia uno swing adesso?

qualcuno che ha memorizzato sti azzo di swing divisi in primari e secondari, per ore e validità due giorni....li scriva così poi ognuno se li stampa e se li mette sul grafico

vabbè lo faccio mi.....che son miguel ....alè alè alè che la fumava....alè alè alè che la fumava....miguel son mi

swing primari : 9.05/9.10
11.35/11.40
16.15/16.25

swing secondari : 15.40/15.45
17.40

lo swing copia l'orario del giorno prima e inverte per 2/3 giorni poi cambia

mo fate voi

l'effetto per ora è che il cambio si è un pò rafforzato ..( speculazione respinta ) e apertura di un credito rialzista a breve..?? :specchio:

molto molto piú semplicemente il cross eur/usd si trova sul 61.8% del ritracciamento della gamba che ha portato al doppio max
Se cede 1,34-1,33... sará una valanga.
Per me é pull back a 1,38 forse 1,41 e poi..... pluff
il grafo é settimanale

1267616085opint.jpg

eh non l'hai scritto, o per lo meno non ho capito che ti riferivi a quello, perché al momento per la questione greca NON si parla dell'FMI, mentre sarebbe la soluzione tecnica e giuridica piú idonea.
Capisci bene che una cosa é avere un prestito e ridurre le spese lentamente, un altra cosa é dover fare terapie shock perché nessuno ti presta un euro... infatti se i greci stanno ad aspettare francesi e tedeschi (e figurati italiani e spagnoli) campa cavallo !

Sorry non volevo essere "aggressive"....cmq non ho scritto nulla di nuovo nel documento di mckinsey lo si dice chiaramente

Users who are viewing this thread

Back
Alto