FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (4 lettori)

glorius

Forumer storico
vi risulta ci sia uno swing adesso?

qualcuno che ha memorizzato sti azzo di swing divisi in primari e secondari, per ore e validità due giorni....li scriva così poi ognuno se li stampa e se li mette sul grafico

vabbè lo faccio mi.....che son miguel ....alè alè alè che la fumava....alè alè alè che la fumava....miguel son mi


swing primari : 9.05/9.10
11.35/11.40
16.15/16.25

swing secondari : 15.40/15.45
17.40

lo swing copia l'orario del giorno prima e inverte per 2/3 giorni poi cambia

mo fate voi
 

maurizi0

Forumer storico
l'effetto per ora è che il cambio si è un pò rafforzato ..( speculazione respinta ) e apertura di un credito rialzista a breve..?? :specchio:

molto molto piú semplicemente il cross eur/usd si trova sul 61.8% del ritracciamento della gamba che ha portato al doppio max
Se cede 1,34-1,33... sará una valanga.
Per me é pull back a 1,38 forse 1,41 e poi..... pluff
il grafo é settimanale

1267616085opint.jpg
 

bucintoro

Forumer storico
eh non l'hai scritto, o per lo meno non ho capito che ti riferivi a quello, perché al momento per la questione greca NON si parla dell'FMI, mentre sarebbe la soluzione tecnica e giuridica piú idonea.
Capisci bene che una cosa é avere un prestito e ridurre le spese lentamente, un altra cosa é dover fare terapie shock perché nessuno ti presta un euro... infatti se i greci stanno ad aspettare francesi e tedeschi (e figurati italiani e spagnoli) campa cavallo !

Sorry non volevo essere "aggressive"....cmq non ho scritto nulla di nuovo nel documento di mckinsey lo si dice chiaramente
 

Users who are viewing this thread

Alto