glorius Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.231 buongiorno.... sono qui...qualcuno ha domande da farmi ?... noooo.... bene allora me vado a prendere il caffè e a rollarmi una canna...oggi è giornata
buongiorno.... sono qui...qualcuno ha domande da farmi ?... noooo.... bene allora me vado a prendere il caffè e a rollarmi una canna...oggi è giornata
fantoccio tutto cambia 4 Marzo 2010 #2.232 glorius ha scritto: buongiorno.... sono qui...qualcuno ha domande da farmi ?... noooo.... bene allora me vado a prendere il caffè e a rollarmi una canna...oggi è giornata Clicca per allargare... ngiorno............shortiamo pure oggi?
glorius ha scritto: buongiorno.... sono qui...qualcuno ha domande da farmi ?... noooo.... bene allora me vado a prendere il caffè e a rollarmi una canna...oggi è giornata Clicca per allargare... ngiorno............shortiamo pure oggi?
Simgen Sempre. Comunque. 4 Marzo 2010 #2.233 vorrei sapere come farà il dax a chiudere il lap nel breve o lo lascia aperto o pure oggi lo short è dubbio
vorrei sapere come farà il dax a chiudere il lap nel breve o lo lascia aperto o pure oggi lo short è dubbio
glorius Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.234 fantoccio ha scritto: ngiorno............shortiamo pure oggi? Clicca per allargare... chiedere stanza a fianco....io sto diversamente abile
fantoccio ha scritto: ngiorno............shortiamo pure oggi? Clicca per allargare... chiedere stanza a fianco....io sto diversamente abile
RUGGY Forumer attivo 4 Marzo 2010 #2.235 mi son messo con 5 short a 725 con stop brevi a 750 il tutto per una rapida operazioncina
fantoccio tutto cambia 4 Marzo 2010 #2.237 glorius ha scritto: chiedere stanza a fianco....io sto diversamente abile Clicca per allargare... che posizione è?
glorius ha scritto: chiedere stanza a fianco....io sto diversamente abile Clicca per allargare... che posizione è?
RUGGY Forumer attivo 4 Marzo 2010 #2.238 Simgen ha scritto: a 800 r1 OHLC Clicca per allargare... da 800 già ne ho due Fib fatti ieri
big66 pochi loss, solo gain 4 Marzo 2010 #2.239 glorius ha scritto: buongiorno.... sono qui...qualcuno ha domande da farmi ?... noooo.... bene allora me vado a prendere il caffè e a rollarmi una canna...oggi è giornata Clicca per allargare... di prima mattina ??
glorius ha scritto: buongiorno.... sono qui...qualcuno ha domande da farmi ?... noooo.... bene allora me vado a prendere il caffè e a rollarmi una canna...oggi è giornata Clicca per allargare... di prima mattina ??
Simgen Sempre. Comunque. 4 Marzo 2010 #2.240 Simgen ha scritto: a 800 r1 OHLC Clicca per allargare... a 925 r1 HLC, mi ricordo che qualcuno lo riteneva come punto d'arrivo nella scorsa salita
Simgen ha scritto: a 800 r1 OHLC Clicca per allargare... a 925 r1 HLC, mi ricordo che qualcuno lo riteneva come punto d'arrivo nella scorsa salita