FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (9 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
in ufficio oggi rompono, azz...! vabbè, la mia view di ieri diceva area 700 e poi 800-850, e qui direi che ci siamo arrivati. Per oggi, a meno di catastrofi a Wally, non penso a grossi short, piuttosto penso che l'area 22000 prima, e 22150 poi, la dovremmo vedere, ovviamente anche domani!! Prima cosa brekkare la trend bianca del 60, e dopo il target dato dal graficuzzo giornaliero.......vedremo se saranno minc....e!!!
126769831660.jpg

1267698326giornaliero.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
Non lo sò ragazzi, è da 2/3 giorni che salgono...erano a quota 96/97..adesso c'è denaro oltre i 98...d'accordo che staccano cedola pesante a giugno/luglio ma questo movimento su un titolo scad. 2022 in questo momento di crisi è a dir poco ambiguo...inoltre nella normalità delle cose se mettono denaro nell'obbligazionario è perchè lo spostano dall'azionario

Stacco cedola oltre 7% a giugno/luglio...obbligazione acquistata circa 5 mesi fà a quota 93 ora è 98,8 mika male no? ;););)
ciao pazzo, è una indicizzata che paga un moltiplicatore (4x se non erro) sulla differenza CMS10Y-2Y. ce l'ho anch'io in portafoglio dai tuoi livelli di ingresso.
è appetibile, e continua ad esserlo come tutte le altre CMS, perché le aspettative sui tassi sono basse ancora per un po' soprattutto quelli a breve. il differenziale 10Y-2Y si è pertanto allargato e chi aveva studiato questi bond per metterlo nel baugigi al sottoscrittore - puntando su un differenziale prossimo allo zero come in effetti era in previsione al collocamento - s'è invece trovato a pagare fior di cedole.
infine, questo bond ha l'opzione flip cioè l'emittente per non pagare fior di cedole CMS può flippare il bond alla data di stacco cedola che diventerebbe indicizzata all'euribor6 + 0,25 di spread.
forse si sta apprezzando sulla speculazione del flip, o magari semplicemente il flip è stato annunciato.
 

glorius

Forumer storico
Glo quindi potenziale a 1.39 lo vedi possibile pure tu sempre se di rounding bottom si tratta

se si tratta di rounding bottom il target è ben più su (ovviamente con tutti i vari pullback a conferma della struttura)

l'area compresa tra i 37,50 e i 40 non sarà cosa facile da superare

il viceversa si pone su una negazione del tutto facendo quello che ti metto nel cerchio
 

Allegati

  • eurousd daily 5 anni 4 marzo 010.jpg
    eurousd daily 5 anni 4 marzo 010.jpg
    155,7 KB · Visite: 79

Users who are viewing this thread

Alto