FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (28 lettori)

glorius

Forumer storico
bò...secondo me oggi possiamo arrivare entro le 16,30 anche su r2..a 22110 circa...se ci arriva oggi, salvo wally che suggerisca altre cosem, andrò flatt

in book c'erano i 22170....il che vuol dire un quasi 2%....potrebbe farli....ma diciamo che è più realistico qualcosa sotto....come i 21980-22020
 

Simgen

Sempre. Comunque.
vedi, il ragionamento è proprio questo...se hai un trend lineare perchè non sfruttarlo farsi un bel gain piuttosto che arrovellarsi per un punticino

perchè, parlo per me ovviamente, quando perdi il treno psicologicamente non riesci a prenderlo al volo e aspetti sempre la fermata successiva, ma è sempre peggio
 

big66

pochi loss, solo gain
sul 30 intanto lo stoca è in divergenza negativa, i prezzi salgono lui fa massimi negativi..:rolleyes:
 

stoploss68

Forumer attivo
caro! come va?

hai notato srg??? :D:D ce l'hai ancora in ptf?? io attendo chiusura di marzo e secodno me a 3,6 ci si arriva;)

eh si ho notato... l'ho chiusa leggermente in perdita, mi ero impostato uno stoploss troppo stretto :wall:, sinceramente non ho la pazienza di seguire titoli che si muovo dell'1% al mese... ora seguo BUND e STOXX ...
 

Users who are viewing this thread

Alto