FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (13 lettori)

silut

Forumer storico
nn ha voluto rompere r1 facendo chisure sotto del 60...ora la tenuta di 720 (50% odierno) è importante con chiusura ottimale da fare sopra gli 800...

al lungo che già ho, ne aggiungo uno a 740 per gli 820 830 entro chisura ...st a 700 solo per questo...l'altro ovviamente over...
 

glorius

Forumer storico
bene fanciulli...ai 21760-740 ....io chiudo perchè non mi interessa, non è il trade che cercavo...vediamo fin dove vuole estendersi....diciamo che ci stanno eventualmente anche i 660-640....
 

asso68

Forumer storico
stoppato 1 a pari, ma vediamo cosa fa... il mini nasdaq, anche qui sono short bisogna ammettere che stiamo avendo un gran c...lo con tutti quei dati rossi altro che at e quazzate varie. scusate ma sono contento almeno di aver limitato il disastro ero a circa
2,5K....
 

silut

Forumer storico
stoppato 1 a pari, ma vediamo cosa fa... il mini nasdaq, anche qui sono short bisogna ammettere che stiamo avendo un gran c...lo con tutti quei dati rossi altro che at e quazzate varie. scusate ma sono contento almeno di aver limitato il disastro ero a circa
2,5K....


asso c'è di peggio....;):D
 

RUGGY

Forumer attivo
stoppato 1 a pari, ma vediamo cosa fa... il mini nasdaq, anche qui sono short bisogna ammettere che stiamo avendo un gran c...lo con tutti quei dati rossi altro che at e quazzate varie. scusate ma sono contento almeno di aver limitato il disastro ero a circa
2,5K....


a chi lo dici io sono short con 9 FIB 5 da 725 2 da 800 e 2 da 840
fortuna che fino a mezz'ora fà sono stato occupato x lavoro nn sò cosa avrei fatto
 

Users who are viewing this thread

Alto