FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (21 lettori)

asso68

Forumer storico
e dai sil, prima scompari quando ci serviva una mano che siamo tutti (o quasi) SHORT ,e adesso ricompari, bello bello cacchio cacchio, e ti metti long:D:eek:


vuoi sapere quale è stawto l'input principale del long....?? ed ero pure sullo slittino :D

oi di botto da positivo che era in chisura in area 20800 del fib, si è portato in negativo circa a 29400 se nn erro...visto col cell ma a mercati chiusi...

dopo il trend è ripartito lungo e già 2 volte in area 20900 si erano scaricati molti ordini, motivo in + che gli sh in guadagno nn vedevano oltre quella meta...quindi a ripartenza avvenuta mi son disteso lungo...:D[/QUOTE]

solo tu ti puoi permettere di tradare anche sullo slittino che sicuramente aveve ...una marcia in +++:up::up:
 

asso68

Forumer storico
ogi nn funge manco il sito, bho ciao a tutti, rimango col mio short e cerchero' di
limitare le perdite:ciao::ciao:
 

silut

Forumer storico
ogi nn funge manco il sito, bho ciao a tutti, rimango col mio short e cerchero' di
limitare le perdite:ciao::ciao:


asso io se avessi uno sh in ptf, lo terrei buono nel cassetto...ora bisogna attendere....partiamo sempre dal presupposto che il mercato è in fase laterale e sinceramente nn vedo rialzi spaventosi in arrivo....area 22000 e 22500 è da provare a shortare...

sembrerebbe che sopra i 22500 nn volgiono lavorare...quindi fatti 2 conti...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto