popov Coito, ergo cum. 8 Marzo 2010 #3.141 peppe76 ha scritto: sul 15 min una bella candela ribass, bisogna confermarla con quella successiva. Mi sa che prendo posto Clicca per allargare... vediamo. se così fosse ci potrebbe pure stare un hammer riba sul 60' sul doppio max.
peppe76 ha scritto: sul 15 min una bella candela ribass, bisogna confermarla con quella successiva. Mi sa che prendo posto Clicca per allargare... vediamo. se così fosse ci potrebbe pure stare un hammer riba sul 60' sul doppio max.
stoploss68 Forumer attivo 8 Marzo 2010 #3.142 popov ha scritto: che uno dei due sta barando. Clicca per allargare... esatto e mo' vediamo che fa....
popov ha scritto: che uno dei due sta barando. Clicca per allargare... esatto e mo' vediamo che fa....
popov Coito, ergo cum. 8 Marzo 2010 #3.144 il dax sta mollando è passato in negativo. noi invece teniamo e siamo ancora positivi.
big66 pochi loss, solo gain 8 Marzo 2010 #3.147 peppe76 ha scritto: il 5 min è sorretta dalla mm21, se molla questa... Clicca per allargare... ha mollato! speriam che tenga
peppe76 ha scritto: il 5 min è sorretta dalla mm21, se molla questa... Clicca per allargare... ha mollato! speriam che tenga
big66 pochi loss, solo gain 8 Marzo 2010 #3.148 peppe76 ha scritto: la mm 21 ha mollato ed anche una trend rialzista di breve Clicca per allargare... a 310 c'è quella a 50
peppe76 ha scritto: la mm 21 ha mollato ed anche una trend rialzista di breve Clicca per allargare... a 310 c'è quella a 50
stoploss68 Forumer attivo 8 Marzo 2010 #3.149 popov ha scritto: il dax sta mollando è passato in negativo. noi invece teniamo e siamo ancora positivi. Clicca per allargare... infatti, io sono entrato short, vediamo che fa...
popov ha scritto: il dax sta mollando è passato in negativo. noi invece teniamo e siamo ancora positivi. Clicca per allargare... infatti, io sono entrato short, vediamo che fa...