Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dipende da quanta zazzera hai sul conto e da quanto sei in gain e da quanto......
dificile dire,ognuno deve crearsi i propri limiti
lo swing era per le 12:00
scusate se mi permetto ma sul 60, grafo fib,c'è solo una inside, ovvero quella appena terminata, la precedente ha gli stessi max dell'altra, quindi non si considera inside. quindi l'inside giusta è min.360 max 420.
scusate se mi permetto ma sul 60, grafo fib,c'è solo una inside, ovvero quella appena terminata, la precedente ha gli stessi max dell'altra, quindi non si considera inside. quindi l'inside giusta è min.360 max 420.
...tutti i gap si chiuderanno.....! vero pazzo.... e dopo che hai segnato alla pazzini facendomi vincere la mia 2^ giocata su calcio scommesse , vedi di far andare giu' sto zozzo...
scusa fib, ma l'apertura del dax di venerdì è stata sotto il max del giovedì quindi il gap teoricamente non ci sarebbe. c'è un buco tra chiusura di giovedì e apertura di venerdì, questo sì.
...tutti i gap si chiuderanno.....! Vero pazzo.... E dopo che hai segnato alla pazzini facendomi vincere la mia 2^ giocata su calcio scommesse , vedi di far andare giu' sto zozzo...