FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (3 lettori)

maurizi0

Forumer storico
Ora mi dedico un pò a Snia
bye bye

ragassi .. .vi posso dare un suggerimento aggratis?

A metá aprile paga il dividendo la Edison Risp.
Io ho monitorato 3 titoli che pagano un dividendo appetibile.
Cairo Comm, paga 20 cent a maggio, che a prezzi di ieri sono quasi l'8%.
Poi c'é Recordati, che paga a maggio e a prezzi di ieri siamo sopra il 5%
E poi c'é Edison Risp che a ieri sta giá sopra 4.8% e ha il grafo migliore delle altre e é improntato ad un lento ribasso. Peró Edison Risp si muove pochissimo... io in macchina a 1,339 appetibilissma per il dividendo e poi spero di scaricarla a 1,4... altrimenti tengo.
Preferisco edison risp perché é la piú tranquilla delle 3 e non é lontana dai minimi del 2009 come cairo o recordati.. diciamo che tra le 3 Recordati é la peggiore, secondo il sottoscritto.
 

popov

Coito, ergo cum.
ora siamo a ridosso della trend viola indicata stamani, che in questo punto passa a 195, per la precisione; per continuare il corto mi piacerebbe che la brekkasse ed in un secondo momento chiudesse una candelazza sotto, per arrivare area 22000-22050, altrimenti potrebbe ritornare un po' su......vediamo!!
sì, i valori sono più o meno quelli che vedo anch'io sui miei grafici. però pensavo se li facesse in un fiato. il 60' era bello piegato all'ingiù.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
sì, i valori sono più o meno quelli che vedo anch'io sui miei grafici. però pensavo se li facesse in un fiato. il 60' era bello piegato all'ingiù.
mi sbaglierò, popi, ma non mi aspetto un ritorno brutale, ci arriverà più lentamente, spero, anche xchè il trend è ancora toro!! vedremo in seguito se saranno minc....e:)
 

paal1946

Forumer attivo
la giornata di ieri é la resistenza, ocio alla perdita di quota 200...
sopra la la chiusura oraria in blu dovrebbero esserci gli stop di ogni short aperto oggi.
i takeprofit andrebbero spostati su ogni pallino rosso... man mano che si passa... se si passa.

126812866760.png



scusa Maurizio

i grafici non riesci a postarli con una dimensione maggiore ???
grazie comunque
 

Simgen

Sempre. Comunque.
se posto un segnale non pensate neanche di seguirlo perchè sto sbagliando tutto :( per fortuna limitando i danni
 

Users who are viewing this thread

Alto