FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (6 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
allora: candela molto significativa sul 60', però il 60' attuale ha aperto sopra la chiusura precedente. minimi intra giusti giusti sulla rialzista disegnata prima dal papo. quindi okkio.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
allora: candela molto significativa sul 60', però il 60' attuale ha aperto sopra la chiusura precedente. minimi intra giusti giusti sulla rialzista disegnata prima dal papo. quindi okkio.
..infatti, popi, una bella brekkata della trend grigio-topo, dovrebbe determinare un bull-trap; chi vivrà vedrà!!
 

asso68

Forumer storico
anche oggi come ieri soffro come non mai tornato in gain di 10 euro :wall: con uno shortino chiuso a 230, è una fatica assurda
stai buono e accontentati di nn lossare come il sottoscritto ( dimenticavo... in miniera la fatica è moooolto piu' assurda:D (scherzo, naturalmente, visto che sono bloccato nel mio short e nn posso farci nulla):up:
 

maurizi0

Forumer storico
e aggiungo.....
invece di andare in pizzeria

certo é che ne avete di problemi...non vi godete quasi piú niente.
Perché cercare di caricare di sgnificati una cosa che non ha alcun significato? Poi la cosa sembra appunto artificiosa e non convince nessuno e ti credo.. Ripeto é solo una festa, una giornata dedicata... non ha alcune funzione teorico-pratica né significati "filosofici".
vabbé, s-contente voi...

per la prossima volta suggerisco pacamente di andare in pizzeria invece di aggiungere.
 

popov

Coito, ergo cum.
Perché cercare di caricare di sgnificati una cosa che non ha alcun significato?
Non direi proprio che non ha alcun significato.

Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.

ed ora tutti a studiare i grafici.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
altra stella cadente che se confermata con rottura del suo minimo, determinerebbe la continuità del corto, che porterebbe alla brekkatura della famosa trend rialzista sul giornaliero.......ecc., ecc., ecc.; e come dice il grande FIB, se sbaglio paciencia (come lo dice mia nipote)!!:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto