FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (12 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
eh non vale :D:D:D

in effetti...qua se nn arriva un candelone maremma majala di quella trota ;)
Sai come la vedo PAZZ, io credo che non arriverà lo short, ma si sa, non si può mai dire..... vedo i mercati forti, in giro segnali di ripresa ci sono, ed i mercati potrebbe accontentarsi di queste briciole ;)
 

silut

Forumer storico
tutto tace...accenno di rialzo con rottura dei max sull'orario e min decrescente...

a me nn convince e rimango sh per ora...

sempre -3 215 :-o
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ciao sim

nel frattempo:
Pugno duro del giudice sportivo nei confronti dell'attaccante della Lazio, Mauro Zarate. Il calciatore, espulso nel corso del match con la Sampdoria, è stato squalificato per due giornate con ammenda di 10.000 euro per "per avere, al 32' del secondo tempo, rivolto all'Arbitro espressioni insultanti e per avere, all'atto della consequenziale espulsione, contestato la decisione del Direttore di gara con atteggiamento platealmente esagitato".
Ammonizione con diffida ed ammenda di 8.000 euro, invece, per il suo allenatore Edy Reja espulso anche lui durante il match di Genova. Tra i calciatori, inoltre, una giornata di stop per Bianco (Atalanta), Canini, Lazzari (Cagliari), Jimenez (Parma), Cannavaro (Napoli), Frey (Chievo), Pepe (Udinese), Raimondi (Livorno), Samuel (Inter), Zebina (Juventus). Tra le società, ammende a Milan (7.000 euro), Inter (5.000 euro)
 

silut

Forumer storico
la grafica parla chiaro secondo me....ha rotto i minimi di ieri e nn on ha superato i max...quindi è sh in teoria da 325...ora bisogna solo valutare il movimento dove potrebbe arrivare in quanto secondo me avrà vita breve...

ma dato che mi accontento, provo a sfruttarlo non potendo per ora longare....

il bund supporta la tesi a ribasso, quotando 122,91 con un movimento partito da 122,25...

quindi...

ps a 510 long

:D:D:D

1268141707xvdf.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto