glorius Forumer storico 24 Febbraio 2010 #373 bene...siamo arrivati con il massimo a girar intorno ai close di periodi importanti....quindi o la va o la spacca...
bene...siamo arrivati con il massimo a girar intorno ai close di periodi importanti....quindi o la va o la spacca...
FibMaster Forumer storico 24 Febbraio 2010 #374 Pazzini ha scritto: ahahhahaha Fib........max 430 ...mi fai impazzire Clicca per allargare... ti diverto allora....altro shortino
Pazzini ha scritto: ahahhahaha Fib........max 430 ...mi fai impazzire Clicca per allargare... ti diverto allora....altro shortino
bucintoro Forumer storico 24 Febbraio 2010 #375 Daee, ti posterei il disegno ma ho delle strane protezioni da policy aziendale....era senza corpo...dell'ampia famiglia delle doji
Daee, ti posterei il disegno ma ho delle strane protezioni da policy aziendale....era senza corpo...dell'ampia famiglia delle doji
FibMaster Forumer storico 24 Febbraio 2010 #376 non vorrei dirlo ma il dow ha una brutta grafica ribassista a 15 minuti disegnata sui massimi mah....
non vorrei dirlo ma il dow ha una brutta grafica ribassista a 15 minuti disegnata sui massimi mah....
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Febbraio 2010 #377 FibMaster ha scritto: non vorrei dirlo ma il dow ha una brutta grafica ribassista a 15 minuti disegnata sui massimi mah.... Clicca per allargare... nooo non dirloo....non vorrai mica dire che era il solito rialzo di cartapesta?
FibMaster ha scritto: non vorrei dirlo ma il dow ha una brutta grafica ribassista a 15 minuti disegnata sui massimi mah.... Clicca per allargare... nooo non dirloo....non vorrai mica dire che era il solito rialzo di cartapesta?
lukas Forumer storico 24 Febbraio 2010 #379 ---buonaserata ragazz --- domanda molto importante questo picco di volumi che mi dà fineco sul FTSEMIB lo vedete anche voi sui vostri pc ??
---buonaserata ragazz --- domanda molto importante questo picco di volumi che mi dà fineco sul FTSEMIB lo vedete anche voi sui vostri pc ??
big66 pochi loss, solo gain 24 Febbraio 2010 #380 confermo quello che ho detto prima ...sono short da 390 metto lo stop a 375 va a prenderlo e poi scendeeeeee. + 15 ma capso sempre cosi..
confermo quello che ho detto prima ...sono short da 390 metto lo stop a 375 va a prenderlo e poi scendeeeeee. + 15 ma capso sempre cosi..