FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

ve lo ricordate cosa scrissi stamattina?

...di mercole non si shorta...:lol:

oggi operazione chirurgica di chiusura

1267030063bravi.jpg

ve lo ricordate cosa scrissi stamattina?

...di mercole non si shorta...:lol:

oggi operazione chirurgica di chiusura

1267030063bravi.jpg
Mi sa che mi hanno fregato. Certo che tu sui grafici ci vedi la M.donna. Come fai ad essere tanto avanti. Non è solo studio.Sarà fondello. No di certo. Complimenti. Leggerti è una lezione di vita dopo l' altra. Oggi ero straconvinto che non rimbalzavano oltre il 23% della discesa ed è per questo che quando è arrivato a 200 ho shortato. Invece sono arrivati al 38%. mannaggia.

mmhh la sma50 oraria 585 coincide quasi con la media rossa 575... domani quella fará da resistenza.. se la passano un longhetto lo faccio.
Tanto alla fine se non é la Borsa a fottermi i picci sará qualche altra cosa.
Rimarró povero.. fack.

Mi sa che mi hanno fregato. Certo che tu sui grafici ci vedi la M.donna. Come fai ad essere tanto avanti. Non è solo studio.Sarà fondello. No di certo. Complimenti. Leggerti è una lezione di vita dopo l' altra. Oggi ero straconvinto che non rimbalzavano oltre il 23% della discesa ed è per questo che quando è arrivato a 200 ho shortato. Invece sono arrivati al 38%. mannaggia.

magari se leggi anche quello che dicono altri sui grafici, perchè diciamolo và che mica scrivete solo voi due...:D:D:D, fai un misto fritto e stiamo tutti più sereni

bye bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto