FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (34 lettori)

FibMaster

Forumer storico
ve lo ricordate cosa scrissi stamattina?

...di mercole non si shorta...:lol:

oggi operazione chirurgica di chiusura

1267030063bravi.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
ve lo ricordate cosa scrissi stamattina?

...di mercole non si shorta...:lol:

oggi operazione chirurgica di chiusura

1267030063bravi.jpg
Mi sa che mi hanno fregato. Certo che tu sui grafici ci vedi la M.donna. Come fai ad essere tanto avanti. Non è solo studio.Sarà fondello. No di certo. Complimenti. Leggerti è una lezione di vita dopo l' altra. Oggi ero straconvinto che non rimbalzavano oltre il 23% della discesa ed è per questo che quando è arrivato a 200 ho shortato. Invece sono arrivati al 38%. mannaggia.
 

maurizi0

Forumer storico
mmhh la sma50 oraria 585 coincide quasi con la media rossa 575... domani quella fará da resistenza.. se la passano un longhetto lo faccio.
Tanto alla fine se non é la Borsa a fottermi i picci sará qualche altra cosa.
Rimarró povero.. fack.
 

glorius

Forumer storico
Mi sa che mi hanno fregato. Certo che tu sui grafici ci vedi la M.donna. Come fai ad essere tanto avanti. Non è solo studio.Sarà fondello. No di certo. Complimenti. Leggerti è una lezione di vita dopo l' altra. Oggi ero straconvinto che non rimbalzavano oltre il 23% della discesa ed è per questo che quando è arrivato a 200 ho shortato. Invece sono arrivati al 38%. mannaggia.

magari se leggi anche quello che dicono altri sui grafici, perchè diciamolo và che mica scrivete solo voi due...:D:D:D, fai un misto fritto e stiamo tutti più sereni

bye bye
 

Users who are viewing this thread

Alto