FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

chi é che mi voleva mandare i biscotti ieri ? Si faccia vivo che mando indirizzo in PVT
:D :D

Sono io, ma non volevo mandarti i biscotti, sei tu che mi hai chiesto:
se domani gaini grazie alla tea-cup, domani mi mandi un pacchetto di biscottini (i bucaneve doria, che in Germania non si trovano! okie?!)

Comunque oggi sto particolarmente inc.zzato. Due short sul FIB con perdita di 80 punti ciascuno e uno short su FIAT mangiato da stoploss.

Comunque, mi deludi Maurì, con tutti i biscotti buoni che ci sono in Italia, i bucaneve Doria?
Ma gli amaretti di Sassello, i krumiri di Casale Monferrato (ma quelli di Rossi però), i cantucci toscani, i brutti ma buoni liguri, e tanti altri dove li metti?:):):)
Jedenfalls ich esse auch Bahlsen Keks.

andgui.

lo short è rinviato ......chiudo in gain comunque

le Unipol oggi mi fanno solo lo 0,34 .....che razza di Bolsceviki legati alle tradizioni:D

saluti

Ciao a tutti

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo in silenzio da molti mesi e devo dire che siete veramente spettacolari (grande competenza unità a simpatia).
Dai qualche volta scriverò anche io le mie quazzate...per esempio, in questo momento mi sento legato a Pazzini...forse perchè sono short da 21370;)
Speriamo in bene!!

:specchio::specchio::specchio: MI sbaglierò ma se il mio grafico è giusto oggi abbiamo fatto il massimo. A 22000 per me torniamo entro una settimana.

Allegati

• 10 marzo 2010 fib 1 mese.PNG
    10 marzo 2010 fib 1 mese.PNG
    25,6 KB · Visite: 285
io stacco...a domani i test di conferma e di verifica....un 200 punti sotto potrebbero starci...senza grossi danni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto