FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Ciao. In ogni caso è gente precisina, precisina.
ciao

non me la sento di portarmi dietro un minifib, ma ho rimediato con degli short su azioni.

Domani ricopro e mi riprendo il mini;)

Il mini solo intraday altrimenti la notte non si dorme e fino alle 22.00 resto incollato al pc a guardarmi il comportamento dei cugini americani:(.

Seguendo l'andamento ciclico ho preso diverse mazzate e ho abbandonato il minifib sia overnight che intraday, ma ora con qualche media, trend e fibo si riesce a fare qualcosa durante la giornata.

invece questo è il mio daily. la riba verde in alto - che ha già respinto un paio di assalti verso metà gennaio - scende addirittura dai massimi di maggio 2007.
22770 - statica rossa - è l'incrocio magico. 22764 - ma guarda un po' - era la R3 odierna.

Allegati

• ftse.gif
    ftse.gif
    61,2 KB · Visite: 369
...oltretutto guardando meglio il 60, anche se l'ultima candela non ha lo stesso valore di na normale, avrebbe disegnato una stella cadente da confermare domani; importante sarebbe una apertura sotto la sua chiusura e bucare il suo minimo, potrebbe riportarci in area 400
1268246400bis.jpg

vedendo l'ultima candela oraria con quest'altro grafico, la situazione dovrebbe essere perlomeno chiara:

1268247799fib100310.jpg

forse da domani partirà lo swing al ribasso con obiettivo 21940 e poi 21720

il Dj ha perso la sua mm21 sull'orario, quindi andrebbe alla ricerca di 10500 e poi si vedrà il resto.

E' il secondo pullback che si verifica sulla mm21, purtoppo i volumi non posso vederli, cmq per ora sembra semplice pullback

il 60 parrebbe arrivato, per ora, il giornaliero ha ancora da camminare,secondo me, che dici glori?
126824598460.jpg

1268246002giornaliero.jpg

e di tutta la gamba che va da fine gennaio fino ai 24000 a salire che ne facciamo ?

certo potremmo sempre farci la spalla che ci porta ai minimi di luglio....quindi per iniziare fare passo passo il ritraccio verso i 21500 e poi ...e poi ?

e di tutta la gamba che va da fine gennaio fino ai 24000 a salire che ne facciamo ?

certo potremmo sempre farci la spalla che ci porta ai minimi di luglio....quindi per iniziare fare passo passo il ritraccio verso i 21500 e poi ...e poi ?
he he ... quella segreta simmetria non è poi così segreta. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto