FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Ciao a tutti, ciao Pazzo...situazione da veri duri si...infatti il mio nick e la foto la dicono lunga...il toro del bronx ne pigliava veramente tante ma poi si tirava sempre su...speriamo che sia di buon auspicio ;)
Io credo che i massimi siano quelli di ieri (io avevo fibo a 22686 che ha sfiorato ieri) e vedo uno storno nei prossimi giorni(forse più che vederlo me lo auguro:up:).
Comunque per farvi capire un po' la mia operatività, difficilmente faccio intraday, preferisco lavorare su intervalli più lunghi, anche di alcune settimane, quindi occhio alla quazzate che dico, rispetto a voi sono veramente un principiante!!

Ciao a tutti, ciao Pazzo...situazione da veri duri si...infatti il mio nick e la foto la dicono lunga...il toro del bronx ne pigliava veramente tante ma poi si tirava sempre su...speriamo che sia di buon auspicio ;)
Io credo che i massimi siano quelli di ieri (io avevo fibo a 22686 che ha sfiorato ieri) e vedo uno storno nei prossimi giorni(forse più che vederlo me lo auguro:up:).
Comunque per farvi capire un po' la mia operatività, difficilmente faccio intraday, preferisco lavorare su intervalli più lunghi, anche di alcune settimane, quindi occhio alla quazzate che dico, rispetto a voi sono veramente un principiante!!

benvenuto nella squadra :up: 6 nel thread giusto, questo è pur sempre un fib alla quazzum :D:D:D

anche secondo le analisi del bernasca dovrebbe esserci un rintraccino...sto pensando ad una possibilità di leccarmi le ferite e reversarmi long alla fine del rintraccio :D

cmq se posso dare una notizia a livelli macro ve la posto:

CHARLES CALOMIRIS, che ha previsto il crack Argentino, a Bloomberg avvisa che l'Italia SARA' LA PROSSIMA AD ANDARE IN CRISI DOPO LA GRECIA.

Not surprisingly the next casualty of the rolling crisis (because, to quote Dubya, make no mistake, the crisis will be back very soon) will be not Spain or Portugal, but Italy - another nation using swap gimmickry to enter the Eurozone back in the day.

"The real concern right now should be on Italy. Italy is the country that is most like Greece in this current situation. Highest Debt to GDP ratio, not as high deficits so with smaller changes they can stop the problem. They also, however are very corrupt. They are second to Greece in the level of corruption within the Eurozone."
As a reminder, Italy CDS trade in the low 90s. Evil, hideous speculators - dig in

sul 15 min quelle candele di indecisione promettono bene, soprattutto seguono un hammer ribassista o stella cadente (è la stessa cosa, vero?)

bah...io aspetterò l'esito del possibile ritraccio e poi valuterò se chiudere lo short "sanguinante" e girarmi.
La vera quazzata l'ho fatta a 21000, la mia view era simile a quella di Glo ed anche i miei grafici davano una possibile risalita a 22500, non ci ho creduto e mi sono fatto trasportare dagli eventi di quelle giornate di ribassi che ci hanno portato a 20700 circa...e l'ho pigliata in quel posto!!

buongiono a tutti. il caso vuole che proprio sul pivot ci passi la sma50 a 5' e quindi si stanno dando botte da orbi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto