FibMaster Forumer storico 25 Febbraio 2010 #421 rosicchia insù apertura 200-220 sulla tenuta di 180 logn però vedo scintille in preopen su fiat e telecom non vorrei che telecom scendesse a -5% nei primi minuti
rosicchia insù apertura 200-220 sulla tenuta di 180 logn però vedo scintille in preopen su fiat e telecom non vorrei che telecom scendesse a -5% nei primi minuti
RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #422 FibMaster ha scritto: rosicchia insù apertura 200-220 sulla tenuta di 180 logn però vedo scintille in preopen su fiat e telecom non vorrei che telecom scendesse a -5% nei primi minuti Clicca per allargare... Sicuramente il rinvio nn la prenderà bene il mercato!!!!
FibMaster ha scritto: rosicchia insù apertura 200-220 sulla tenuta di 180 logn però vedo scintille in preopen su fiat e telecom non vorrei che telecom scendesse a -5% nei primi minuti Clicca per allargare... Sicuramente il rinvio nn la prenderà bene il mercato!!!!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #423 Vi ricordo sempre che Telecom ha poco peso nel paniere Anche se questo scandalo si sta allargando a macchia d'olio... Monitorate sempre UCG che a 1,6/1,7 ci deve andare....quella si che è pesante
Vi ricordo sempre che Telecom ha poco peso nel paniere Anche se questo scandalo si sta allargando a macchia d'olio... Monitorate sempre UCG che a 1,6/1,7 ci deve andare....quella si che è pesante
davenolegna Nuovo forumer 25 Febbraio 2010 #425 cammello ha scritto: leggi il 3d del Tenete Colombo messo in evidenza sulla pagina iniziale http://www.investireoggi.it/forum/analisi-ciclica-e-altre-tecniche-vt44951.html buongiorno a tutti C Clicca per allargare... ..azzo ragazzi... oggi mi gira già la testa ... andiamo bene... facciamo che mi fiderò di quello che scrivete voi..
cammello ha scritto: leggi il 3d del Tenete Colombo messo in evidenza sulla pagina iniziale http://www.investireoggi.it/forum/analisi-ciclica-e-altre-tecniche-vt44951.html buongiorno a tutti C Clicca per allargare... ..azzo ragazzi... oggi mi gira già la testa ... andiamo bene... facciamo che mi fiderò di quello che scrivete voi..
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #426 Per chi volesse dare un occhio al "peso" di ogni singolo titolo all'interno del paniere ftse mib posto questo link: FTSE
Per chi volesse dare un occhio al "peso" di ogni singolo titolo all'interno del paniere ftse mib posto questo link: FTSE
RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #429 Mi metto in vendita a 21030... ne chiudo uno per riaprirlo spero...
RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #430 Pazzini ha scritto: Vi ricordo sempre che Telecom ha poco peso nel paniere Anche se questo scandalo si sta allargando a macchia d'olio... Monitorate sempre UCG che a 1,6/1,7 ci deve andare....quella si che è pesante Clicca per allargare... Son d'accordo con te UCG a 1,65 Supporto importante aspetto il coffee
Pazzini ha scritto: Vi ricordo sempre che Telecom ha poco peso nel paniere Anche se questo scandalo si sta allargando a macchia d'olio... Monitorate sempre UCG che a 1,6/1,7 ci deve andare....quella si che è pesante Clicca per allargare... Son d'accordo con te UCG a 1,65 Supporto importante aspetto il coffee