RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #441 bucintoro ha scritto: non c è un gap in su sul nostro indice??? Clicca per allargare... cERTO PER CHIUDERLO BISOGNA TOCCARE 21280
bucintoro ha scritto: non c è un gap in su sul nostro indice??? Clicca per allargare... cERTO PER CHIUDERLO BISOGNA TOCCARE 21280
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #442 totto1977 ha scritto: pensi abbia finito la discesa o pensi di shortarlo da + in alto + tardi? Clicca per allargare... Ero entrato ieri sera a 407...ho chiuso subito stamattina al gap down in zona 100....non ha finito di scendere Cerco appigli di ingresso, sempre short ovvio...
totto1977 ha scritto: pensi abbia finito la discesa o pensi di shortarlo da + in alto + tardi? Clicca per allargare... Ero entrato ieri sera a 407...ho chiuso subito stamattina al gap down in zona 100....non ha finito di scendere Cerco appigli di ingresso, sempre short ovvio...
RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #444 Pazzini ha scritto: Ero entrato ieri sera a 407...ho chiuso subito stamattina al gap down in zona 100....non ha finito di scendere Cerco appigli di ingresso, sempre short ovvio... Clicca per allargare... Mi piace la tua coerenza
Pazzini ha scritto: Ero entrato ieri sera a 407...ho chiuso subito stamattina al gap down in zona 100....non ha finito di scendere Cerco appigli di ingresso, sempre short ovvio... Clicca per allargare... Mi piace la tua coerenza
FibMaster Forumer storico 25 Febbraio 2010 #445 ero long...in sintonia con l'europa dax e cac che perdono lo 0,3% noi lo 0,8% doveva salire almeno a 320 ma telecom fiat...e unicess mannaggia avevo inserito a rincorrerlo 205-210-215 ma qui và al rallentatore...uffaaaaaaaa addio
ero long...in sintonia con l'europa dax e cac che perdono lo 0,3% noi lo 0,8% doveva salire almeno a 320 ma telecom fiat...e unicess mannaggia avevo inserito a rincorrerlo 205-210-215 ma qui và al rallentatore...uffaaaaaaaa addio
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2010 #446 buongiorno a tutti. spx s'è fermato nella notte sulla solita tl rialzista che parte dai minimi mensili e la sta risalendo pian pianino.
buongiorno a tutti. spx s'è fermato nella notte sulla solita tl rialzista che parte dai minimi mensili e la sta risalendo pian pianino.
big66 pochi loss, solo gain 25 Febbraio 2010 #447 Simgen ha scritto: flat 185 non è arrivato a target e fa resistenza Clicca per allargare... non ti fa rabbia solo 10 punti che potevi chiudere a 210-220 con + 30- 40? io gia' sarei nero.......bo a me fa cosi.
Simgen ha scritto: flat 185 non è arrivato a target e fa resistenza Clicca per allargare... non ti fa rabbia solo 10 punti che potevi chiudere a 210-220 con + 30- 40? io gia' sarei nero.......bo a me fa cosi.
Simgen Sempre. Comunque. 25 Febbraio 2010 #448 big66 ha scritto: non ti fa rabbia solo 10 punti che potevi chiudere a 210-220 con + 30- 40? io gia' sarei nero.......bo a me fa cosi. Clicca per allargare... si, ma meglio che perdere . avevo primo target a 235 non c'è arrivato e allora ho chiuso.
big66 ha scritto: non ti fa rabbia solo 10 punti che potevi chiudere a 210-220 con + 30- 40? io gia' sarei nero.......bo a me fa cosi. Clicca per allargare... si, ma meglio che perdere . avevo primo target a 235 non c'è arrivato e allora ho chiuso.
FibMaster Forumer storico 25 Febbraio 2010 #449 io non sarei troppo sicuro dello short...okki aperti...che ha un'hummer rialzista a 15 min swing ora 9:35 dove andrà...
io non sarei troppo sicuro dello short...okki aperti...che ha un'hummer rialzista a 15 min swing ora 9:35 dove andrà...
RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #450 Simgen ha scritto: si, ma meglio che perdere . avevo primo target a 235 non c'è arrivato e allora ho chiuso. Clicca per allargare... piccolo segnale long forse andranno a chiudere il gap!
Simgen ha scritto: si, ma meglio che perdere . avevo primo target a 235 non c'è arrivato e allora ho chiuso. Clicca per allargare... piccolo segnale long forse andranno a chiudere il gap!