FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

jacklamotta

Forumer storico
Buondì,
per chi è short spero tenga trand discendente usd a 1,38; per adesso rotta outside settimanale... per di più il venerdì spesso si divertono a dare falsi segnali sul forex. Cmq fino a prova contraria il mercato sembra avere una sola direzione: nuova bolla speculativa in barba a qualsiasi regola di buon senso!
Domanda veramente da incompetente (mi scuso anticipatamente) ma se € risale vul dire che $ scende (e fin qui...hihihi) quindi mi aspetto che wally scenda e dato che l'indice USA è il padrone di casa io credo che noi dovremmo fare lo stesso no ?
 

funambolo72

Guest
Domanda veramente da incompetente (mi scuso anticipatamente) ma se € risale vul dire che $ scende (e fin qui...hihihi) quindi mi aspetto che wally scenda e dato che l'indice USA è il padrone di casa io credo che noi dovremmo fare lo stesso no ?[/QUOTE]

No, per adesso dollaro debole equivale a borse long! Non mi chiedere la logica... lo prendo come dato di fatto!
 

popov

Coito, ergo cum.
flattato, gain ridicolo. ma doppio minimo sul 5' e cci (14) è già uscito dall'ipercomprato. per come son fatto io, o scende subito veloce o lo mollo.
 

maurizi0

Forumer storico
dunque sono andato qui FreeStockCharts.com - Web's Best Streaming Realtime Stock Charts - Free e trovo SPX indice (bloccato sui max di ieri) ma non il future... chi mi da una zampa per favore?
1268391360spx.png


il sito russo segna 1148.25... ma che é..
 

Users who are viewing this thread

Alto