FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (10 lettori)

nastro

Forumer storico
forse deve onorare un piccolo shs reverse sul 5'. spalla sx e testa completate, neckline a 590 di fib marzo.

sbaglio o se ne intravede anche uno ribassista sul 15 e sul 30 min con spalla dx in formazione e neck intorno ai 460...?:rolleyes:

mi scuso se è già stato scritto...ma scrivete tantissimo e non sono riuscito a rileggere tutto...;)
 

popov

Coito, ergo cum.
sbaglio o se ne intravede anche uno ribassista sul 15 e sul 30 min con spalla dx in formazione e neck intorno ai 460...?:rolleyes:

mi scuso se è già stato scritto...ma scrivete tantissimo e non sono riuscito a rileggere tutto...;)
sì è quello di cui abbiamo già scritto io e papino. si vede anche sul 60'. solo che io sono un cagasotto ed ho flattato.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
io ho chiuso il corto over a 470, entrato long a 465 con stop a 475, (per le spese) se rnon buca il pivot chiudo tutto......il ts e corto da 610 (venerdi) io indisciplinato come sono mi sono fatto i quazzi miei, al limite rishorto!!!:lol:
 

big66

pochi loss, solo gain
giorno a tutti:ciao:
siamo in trading range
sul 30 a 460 passa la mm a 100 e a 585 passa la 50 vediamo cosa rompe:lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
la prima fase di tenuta in area 460-440 dovrà fargli superare area 620-640 mantenendolo in aggancio per i 660-680....il mancato movimento e il mancato aggancio lo porta a testare l'area 360-340 dove sarà facile nella debolezza prestare il fianco ai 260-240
620-640 mancati. però siamo ancora in tenuta dei 460-440.
 

Users who are viewing this thread

Alto