FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

eh beh le premesse c'erano.. cmq il danno é limitato.
poi oh se ci prendessi sempre mo non starei a risponderti ma sarei a cuba col Fimaster... e invece mi tocca incassare la perdita e stare a leggere pure le vaccate di Frengo67... che tristessa...

Su stasera hai dubbi tu? è un po' meno difficile del milan.. ma alla fine non cambierá nulla...

secondo te il mancester sta al chelsie come il milan sta all-inter

ma!!!!!!!!!!!!!!!!!:titanic::titanic::titanic:

si, tutto mi fa pensare target in quell'area....chiaro che non voglio influenzare nessuno, questa è la mia view, anche per domani. il giornaliero me lo confermerebbe avendo rotto i max di ieri......e se sbaglio pazienza, FIB DOCET!!!
1268746990giornaliero.jpg

si, tutto mi fa pensare target in quell'area....chiaro che non voglio influenzare nessuno, questa è la mia view, anche per domani. il giornaliero me lo confermerebbe avendo rotto i max di ieri......e se sbaglio pazienza, FIB DOCET!!!
1268746990giornaliero.jpg
seguo i tuoi grafici e devo dire che moltissime olte sono esatti !!!!!!complimenti.....
ma credo che per arrivare ad 800 una correzzioncina ci possa stare

grazie, fatti, per i comply, ma di minch...e come sai ne dico:):), certo una correzione ci potrebbe stare , secondo me potrebbe arrivare a testare la trend grigio-topo
1268747704giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto