RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #481 bucintoro ha scritto: Consiglio l'utilizzo per conferma di un indicatore poco menzionato il CCI.... Clicca per allargare... Cos'è??? Vedo di trovarlo sempre se l'ho tra gli indicatori....
bucintoro ha scritto: Consiglio l'utilizzo per conferma di un indicatore poco menzionato il CCI.... Clicca per allargare... Cos'è??? Vedo di trovarlo sempre se l'ho tra gli indicatori....
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2010 #483 Simgen ha scritto: il trend è long, non penso che a mercato chiuso vadano sotto i livelli che dici anche perchè già sono negativi Clicca per allargare... visto che la giornata è appena iniziata e che queli livelli sono vicinissimi, ne deduco che sia da longare fino a chiusura.
Simgen ha scritto: il trend è long, non penso che a mercato chiuso vadano sotto i livelli che dici anche perchè già sono negativi Clicca per allargare... visto che la giornata è appena iniziata e che queli livelli sono vicinissimi, ne deduco che sia da longare fino a chiusura.
abe98 Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #484 bucintoro ha scritto: Consiglio l'utilizzo per conferma di un indicatore poco menzionato il CCI.... Clicca per allargare... Io lo uso da un po' e settato a 14 e non a 20 come da default va molto bene.
bucintoro ha scritto: Consiglio l'utilizzo per conferma di un indicatore poco menzionato il CCI.... Clicca per allargare... Io lo uso da un po' e settato a 14 e non a 20 come da default va molto bene.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #485 Simgen ha scritto: il trend è long Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2010 #486 bucintoro ha scritto: Consiglio l'utilizzo per conferma di un indicatore poco menzionato il CCI.... Clicca per allargare... standard a 20 o altro tf?
bucintoro ha scritto: Consiglio l'utilizzo per conferma di un indicatore poco menzionato il CCI.... Clicca per allargare... standard a 20 o altro tf?
bucintoro Forumer storico 25 Febbraio 2010 #487 raga, mi è venuto un dubbio: con 80 punti di mini sono = a 80 Euro -3,5 Euro - 12,5% cap gain giusto?
raga, mi è venuto un dubbio: con 80 punti di mini sono = a 80 Euro -3,5 Euro - 12,5% cap gain giusto?
RUGGY Forumer attivo 25 Febbraio 2010 #489 bucintoro ha scritto: raga, mi è venuto un dubbio: con 80 punti di mini sono = a 80 Euro -3,5 Euro - 12,5% cap gain giusto? Clicca per allargare... Non sò faccio solo il Fibbone ma nn credo che sia diverso!!!! 3,50€ sono le commissioni??
bucintoro ha scritto: raga, mi è venuto un dubbio: con 80 punti di mini sono = a 80 Euro -3,5 Euro - 12,5% cap gain giusto? Clicca per allargare... Non sò faccio solo il Fibbone ma nn credo che sia diverso!!!! 3,50€ sono le commissioni??