FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Parlando di mercati... non c'é una sola ragione tecnica per cui oggi si deve chiudere rossi. E se c'é io non l'ho trovata.
Chiusura SPX sopra massimi.
È un'onda 5 sull'SPX (si vede bene nel grafo settimanale del king index) ma potrebbe finire pure a 1215 .. I tassi bassi sono garanzia di liquiditá sul mercato azionario, semplicemente per il fatto che il reddito fisso non paga un tubo.
L'spx giornaliero é tenuto da una rialzista che é ben oltre i 45° di pendenza... da 27 sedute se non ho contato male, fantascienza.

Per quanto ci riguarda da 600 dovrebbe partire un long rispettabile... lo short ha senso solo sotto il minimo di ieri..

Parlando di mercati... non c'é una sola ragione tecnica per cui oggi si deve chiudere rossi. E se c'é io non l'ho trovata.
Chiusura SPX sopra massimi.
È un'onda 5 sull'SPX (si vede bene nel grafo settimanale del king index) ma potrebbe finire pure a 1215 .. I tassi bassi sono garanzia di liquiditá sul mercato azionario, semplicemente per il fatto che il reddito fisso non paga un tubo.
L'spx giornaliero é tenuto da una rialzista che é ben oltre i 45° di pendenza... da 27 sedute se non ho contato male, fantascienza.

Per quanto ci riguarda da 600 dovrebbe partire un long rispettabile... lo short ha senso solo sotto il minimo di ieri..

vediamo se e come arriva in area 22880-920 estensione a 940.....poi lì si valuta...

Nooooo hanno vinto... ieri non ce l'ho fatta ad aspettare la fine.. se n'é andata la luce prima... che brutta mattina, iniziarla cosí... :'-(

Peró leggevo "l'ultima rappresentante "italiana" passa il turno"... e mi sono andato a vedere la formazione... italianissima... eh
All. José Mourinho
Júlio César
Javier Zanetti Italiano
Lucio Italiano
Thiago Motta Italiano
Samuel Eto'o
Wesley Sneijder
Mai :D con Italiano
Esteban Cambiasso Italiano
Diego Milito Italiano
Walter Samuel Italiano
Goran Pandev

hmmm mi sfugge qualcosa..
almeno avete vinto con un po' di gioco o eravate in fuorigioco in 8 anche stavolta?
non mi rispndete va.. mi guardo la sintesi su youtube..

Ma come non è così ?! :-o

...e guardate un po' dov'è andato il giornaliero
1268813209giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto