FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

sul 30 min un bel hammer seguito da una candel nera, il max in mattinata è stato fatto. Ora attendo un ritracciamento

Io ti porterei pure 2 voti.. oltre alle firme..
Ogni tanto scambiamo due commenti sul blog di Cerasa sul Foglio.. c'é un tale che ha detto che mi voterebbe... quindi... io + quello = 2 .
Potrei aggiungere i miei genitori, e FORSE mio fratello... siamo a 5.
Risparmiamo giá 40 euri...

quello lo fà mia suocera...e 25 non gli bastano...e non ha bisogno...mah misteri della scienza!!!

bene...pronti:

bastano 2000 firme autenticate per accedere alla presentazione di un nuovo partito
raccogliamo le firme...dando 10 € a testa-----totale 20000 € di spesa

depositiamo simbolo e partito,così da accedere al rimborso spese (il finanziamento dei partiti abbiamo votato no...anni fa..:lol:)

alle elezioni non ci andiamo...che ci frega...

però abbiamo diritto al rimborso che è minimo di...

500.000 €

qualcuno l'ha gia fatto...

:ciao:

qualcuno l'ha gia fatto...

Penso di ricordare chi: ci fu una puntata assurda di Porta a Porta prima delle ultime elezioni Politiche con tutti i micropartiti e microliste (tipo la "no Euro" che candidava tutti quelli con il cognome uguale a quelli famosi, aveva un doppio Berlusconi, un Previti, un Fassino tuttiii ! ) :lol::lol: insomma puntata allucinante dove questi non riuscivano a mettere insieme una frase di senso compiuto. C'era pure uno che diceva che aveva pensato ad un partito per la ricerca scientifica, se non ricordo male, e raccontava che lui era solo quello che faceva il lavoro, la "mente", il genio, era la moglie ricercatrice scientifica .. ad un certo punto si era talmente incartato nel rispondere alle domanducole di Vespa, che ricevette una telefonata sul cellulare... per me l'hanno cacciato dalla direzione del micropartito in diretta televisiva, oppure la moglie gli ha comunicato l'intenzione di mollarlo. Non ha piú aperto bocca per il resto della puntata.

nuovi max per tutti i maggiori indici, escluso il nostro. ah già ... il nostro non è uno dei maggiori indici. :-o

ti diamo ancora tempo fino a lunedì prox per riprenderti, poi inizia a lavorare sodo, altrimenti ti licenziamo!!!! penso che anche gli altri ragazzi siano d'accordo!!!:lol::lol:
dicevo in generale

stamattina ho fatto 150 punti di fib e adesso ho 2 minisp a 158,5
e 2 minif giugno a 480

tutto short

devo lavorare nel campo col trattore :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto