FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (6 lettori)

big66

pochi loss, solo gain
Purtroppo la crisi c'è anche se è solo per i più, speriamo che finisca altrimenti si ritorna a spingere l'aratro con i buoi. Qui ho trovato della gente veramente competente, altro che gli esperti che per insegnarti a tradare succhiano il portafoglio e poi ti accorgi che ne sanno meno di te. Tutto gratis, ma per guadagnare non basta sapere bisogna riuscire a mettere in pratica... questo è difficile! grazie Maurizio
:up::up::up::up::up::up::up::up:
 

Inka

Oink Oink
Buona giornata a tutti.
Certo, potebbero anche essere positivi... ma certo che le aspettative sono altine... diciamo che anche se fossero sotto le aspettative (molto probabile) se ne possono fregare... come hanno fatto spesso. :D

Appunto, erano un poco altine come aspettative... ma ora andiamo... pensavano che i durable goods (senza transp.) salissero più di quanto erano saliti nel rilevamento scorso quando eravamo in piena euforia della "presunta fine della crisi"?
Grandi questi ANAListi... mi ricorda come da marzo scorso in poi, quando facevano delle stime ridicolmente basse apposta per farle battere. Ora hanno preso a fare il contrario, che vorrà dire?
 

asso68

Forumer storico
bhe visto che nn ho creduto allo short, mi tocca entrare long da + giu' dove si stabilizza
vediamo se wally rimonta ma allle 15 c,è pure barnacca:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto