papino58 alias IL GLADIATORE 25 Febbraio 2010 #721 Pazzini ha scritto: confermo Clicca per allargare... speriamo, non vorrei andasse in area 700 già oggi grafo 60
Pazzini ha scritto: confermo Clicca per allargare... speriamo, non vorrei andasse in area 700 già oggi grafo 60
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #723 ma uno dice vabè non lo sapevo...e invece io lo sapevo puree!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 25 Febbraio 2010 #725 papino58 ha scritto: sali piccino, su, dai sali, che ti aspetto!!!! Clicca per allargare... Papino ci vuole Raffaellla ... se no posto la mia ...
papino58 ha scritto: sali piccino, su, dai sali, che ti aspetto!!!! Clicca per allargare... Papino ci vuole Raffaellla ... se no posto la mia ...
Simgen Sempre. Comunque. 25 Febbraio 2010 #727 papino58 ha scritto: sali piccino, su, dai sali, che ti aspetto!!!! Clicca per allargare... è l'america che non mi convince graficamente ha margini per scendere
papino58 ha scritto: sali piccino, su, dai sali, che ti aspetto!!!! Clicca per allargare... è l'america che non mi convince graficamente ha margini per scendere
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #728 Simgen ha scritto: è l'america che non mi convince graficamente ha margini per scendere Clicca per allargare... sotto i 10mila per intenderci qui però sta zozza mi deve dare almeno 100 punti per rientrare...dove se ne va senza il pazzo?
Simgen ha scritto: è l'america che non mi convince graficamente ha margini per scendere Clicca per allargare... sotto i 10mila per intenderci qui però sta zozza mi deve dare almeno 100 punti per rientrare...dove se ne va senza il pazzo?
papino58 alias IL GLADIATORE 25 Febbraio 2010 #729 Simgen ha scritto: è l'america che non mi convince graficamente ha margini per scendere Clicca per allargare... infatti, sim, speravo in un arrivo in area 950 per rishortare over
Simgen ha scritto: è l'america che non mi convince graficamente ha margini per scendere Clicca per allargare... infatti, sim, speravo in un arrivo in area 950 per rishortare over
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #730 telecom risale dai minimi di giornata...lo dico a chi l'avesse in portafoglio...