FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

fib ha chiuso i primi 60' sotto una linea ad quazzum "papo style" e continua a rimanerci sotto. è anche vero che siamo sul 38,2% preciso di fibo max-min post rollaggio (22960-21950)

dipende da dove vedi il profit e dove sei disposto per il loss....se pensi che scenderà a toccare i 400 e anche più sotto tanto vale tenerlo prendendosi il rischio di trovarlo a 700 e magari anche a 800....dipende da cosa hai in mente te...se il trade è una scalpata allora tanto vale chiudere

hai ragione...:rolleyes:...l'errore che faccio spesso è quello di non darmi un target...ma di andare all'avventura...o meglio di improvvisare...:rolleyes:

in effetti era nata come una scalpata...poi mi sono fatto ingolosire dal gap-lap...
la tenuta dei minimi di oggi (almeno finora) avrebbe dovuto spingermi a chiudere...ma io non c'ero...:D e lo stop ha tenuto....:rolleyes:
ora navigo a vista...:-o
;)

il 5 min. solo di oggi...
1270804147cattura.jpg

hai ragione...:rolleyes:...l'errore che faccio spesso è quello di non darmi un target...ma di andare all'avventura...o meglio di improvvisare...:rolleyes:

in effetti era nata come una scalpata...poi mi sono fatto ingolosire dal gap-lap...
la tenuta dei minimi di oggi (almeno finora) avrebbe dovuto spingermi a chiudere...ma io non c'ero...:D e lo stop ha tenuto....:rolleyes:
ora navigo a vista...:-o
;)

il gap o lap tienilo a mente ma non fartene un oby....è come quello del 1 all'interno del range...quindi conteranno i livelli, le tenute e gli agganci

il gap o lap tienilo a mente ma non fartene un oby....è come quello del 1 all'interno del range...quindi conteranno i livelli, le tenute e gli agganci
si...;):up:
in effetti il gap o lap io lo considero più come una calamita...che attira...o trattiene un pò...:)
dopo il coltello...la calamita...:D

a proposito della sma 200.. sui i grafici igmarkets sul 15' il fut tedesco è sopra mentre l'italiano è sotto ora di una 50ina di punti..
quealcuno ci vede il segnale di un prossimo movimento?

Users who are viewing this thread

Back
Alto