peppe76 Rivoglio te! 9 Aprile 2010 #9.141 popov ha scritto: uhm, interessante. hai messo lo stop sopra il max di ieri appena doppiato? Clicca per allargare... stop non lo metto ma seguo il mio caro minifib
popov ha scritto: uhm, interessante. hai messo lo stop sopra il max di ieri appena doppiato? Clicca per allargare... stop non lo metto ma seguo il mio caro minifib
glorius Forumer storico 9 Aprile 2010 #9.143 vediamo ora come conduce le danze sulla tenuta dei 680-660 oppure se preferirà l'area 560
Lori Forumer storico 9 Aprile 2010 #9.144 glorius ha scritto: bene...ora ci rilassiamo....io ho chiuso....700 servito.... Clicca per allargare... Brava gloria....come sempre ma come fai a prendere tutti i timing giusti?
glorius ha scritto: bene...ora ci rilassiamo....io ho chiuso....700 servito.... Clicca per allargare... Brava gloria....come sempre ma come fai a prendere tutti i timing giusti?
dooky Forumer storico 9 Aprile 2010 #9.145 Lori ha scritto: Brava gloria....come sempre ma come fai a prendere tutti i timing giusti? Clicca per allargare... stavo chiedendo la stessa cosa! 1 contratto scambiato sui massimi, era il tuo Glo! complimenti!
Lori ha scritto: Brava gloria....come sempre ma come fai a prendere tutti i timing giusti? Clicca per allargare... stavo chiedendo la stessa cosa! 1 contratto scambiato sui massimi, era il tuo Glo! complimenti!
popov Coito, ergo cum. 9 Aprile 2010 #9.146 popov ha scritto: occhio a questa candela sul 15' di spx. Clicca per allargare... poi non dite che non ve l'avevo detto.
popov ha scritto: occhio a questa candela sul 15' di spx. Clicca per allargare... poi non dite che non ve l'avevo detto.
nothing Forumer attivo 9 Aprile 2010 #9.148 glorius ha scritto: bene...ora ci rilassiamo....io ho chiuso....700 servito.... Clicca per allargare... senza parole veramente... sei grande!
glorius ha scritto: bene...ora ci rilassiamo....io ho chiuso....700 servito.... Clicca per allargare... senza parole veramente... sei grande!
peppe76 Rivoglio te! 9 Aprile 2010 #9.149 peppe76 ha scritto: chiuso a 615 troppo in fretta Clicca per allargare... recuperato altri 5 € lo preso a 610. oggi ho resuperato le perdite di ieri. gli occhi non ce la fanno + ora stacco. ciao e buon fine settimana
peppe76 ha scritto: chiuso a 615 troppo in fretta Clicca per allargare... recuperato altri 5 € lo preso a 610. oggi ho resuperato le perdite di ieri. gli occhi non ce la fanno + ora stacco. ciao e buon fine settimana
glorius Forumer storico 9 Aprile 2010 #9.150 dooky ha scritto: stavo chiedendo la stessa cosa! 1 contratto scambiato sui massimi, era il tuo Glo! Clicca per allargare... c'è passato due volte a 700 la seconda m'ha fatto....poi comunque mi esegue anche a 695 se l'ordine è al meglio...
dooky ha scritto: stavo chiedendo la stessa cosa! 1 contratto scambiato sui massimi, era il tuo Glo! Clicca per allargare... c'è passato due volte a 700 la seconda m'ha fatto....poi comunque mi esegue anche a 695 se l'ordine è al meglio...