asso68 Forumer storico 13 Aprile 2010 #9.372 prof. popov a 925 diventa long che mi dici, vedi qualche cosa del genere?
asso68 Forumer storico 13 Aprile 2010 #9.374 oggi vi rompo un poco. una domanda per pazzo: intel la vedi molto tonica per i dati di questa sera?
popov Coito, ergo cum. 13 Aprile 2010 #9.375 asso68 ha scritto: prof. popov a 925 diventa long che mi dici, vedi qualche cosa del genere? Clicca per allargare... vedo solo che sta puntando 960, quindi i max del breve dove passa anche il 38,6% di fibo max-ottobre min-febbraio.
asso68 ha scritto: prof. popov a 925 diventa long che mi dici, vedi qualche cosa del genere? Clicca per allargare... vedo solo che sta puntando 960, quindi i max del breve dove passa anche il 38,6% di fibo max-ottobre min-febbraio.
popov Coito, ergo cum. 13 Aprile 2010 #9.376 popov ha scritto: vedo solo che sta puntando 960, quindi i max del breve dove passa anche il 38,6% di fibo max-ottobre min-febbraio. Clicca per allargare... e adesso che guardo meglio sul fib continuous ci passa pure una riba ad quazzum.
popov ha scritto: vedo solo che sta puntando 960, quindi i max del breve dove passa anche il 38,6% di fibo max-ottobre min-febbraio. Clicca per allargare... e adesso che guardo meglio sul fib continuous ci passa pure una riba ad quazzum.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Aprile 2010 #9.377 asso68 ha scritto: oggi vi rompo un poco. una domanda per pazzo: intel la vedi molto tonica per i dati di questa sera? Clicca per allargare... si...aimè rumors dicono molto positiva...starem a vedere.... ho come la sensazione che con dati negativi non si muove....e con dati positivi esplode tutto...
asso68 ha scritto: oggi vi rompo un poco. una domanda per pazzo: intel la vedi molto tonica per i dati di questa sera? Clicca per allargare... si...aimè rumors dicono molto positiva...starem a vedere.... ho come la sensazione che con dati negativi non si muove....e con dati positivi esplode tutto...
asso68 Forumer storico 13 Aprile 2010 #9.378 Pazzini ha scritto: si...aimè rumors dicono molto positiva...starem a vedere.... ho come la sensazione che con dati negativi non si muove....e con dati positivi esplode tutto... Clicca per allargare...
Pazzini ha scritto: si...aimè rumors dicono molto positiva...starem a vedere.... ho come la sensazione che con dati negativi non si muove....e con dati positivi esplode tutto... Clicca per allargare...
asso68 Forumer storico 13 Aprile 2010 #9.379 popov ha scritto: e adesso che guardo meglio sul fib continuous ci passa pure una riba ad quazzum. Clicca per allargare... ok. grazie
popov ha scritto: e adesso che guardo meglio sul fib continuous ci passa pure una riba ad quazzum. Clicca per allargare... ok. grazie
Simgen Sempre. Comunque. 13 Aprile 2010 #9.380 Pazzini ha scritto: si...aimè rumors dicono molto positiva...starem a vedere.... ho come la sensazione che con dati negativi non si muove....e con dati positivi esplode tutto... Clicca per allargare... se esplode tutto (domani), oggi vanno giù però è vero che oggi è potenzialmente una giornata da purga short
Pazzini ha scritto: si...aimè rumors dicono molto positiva...starem a vedere.... ho come la sensazione che con dati negativi non si muove....e con dati positivi esplode tutto... Clicca per allargare... se esplode tutto (domani), oggi vanno giù però è vero che oggi è potenzialmente una giornata da purga short