climatz Forumer storico 14 Aprile 2010 #9.671 ehm ehm ero al telefono e vedevo l'impennata.. dati buoni evidentemente.. e con il mio fib a 015 cosa faccio?
ehm ehm ero al telefono e vedevo l'impennata.. dati buoni evidentemente.. e con il mio fib a 015 cosa faccio?
jacklamotta Forumer storico 14 Aprile 2010 #9.672 ehm ehm ero al telefono e vedevo l'impennata.. dati buoni evidentemente.. e con il mio fib a 015 cosa faccio? Clicca per allargare... pazienza ci vuole....è scherzo è...sono soldini tuoi quindi vedi te!! immagino che tu sia sciort...beh io terrei un attimo
ehm ehm ero al telefono e vedevo l'impennata.. dati buoni evidentemente.. e con il mio fib a 015 cosa faccio? Clicca per allargare... pazienza ci vuole....è scherzo è...sono soldini tuoi quindi vedi te!! immagino che tu sia sciort...beh io terrei un attimo
Simgen Sempre. Comunque. 14 Aprile 2010 #9.673 castiadas ha scritto: - 2 media 23025 Clicca per allargare... non sai quanto ho dovuto trattenermi per non shortarmi pure mia madre, ma mi limito a quelli che già ho
castiadas ha scritto: - 2 media 23025 Clicca per allargare... non sai quanto ho dovuto trattenermi per non shortarmi pure mia madre, ma mi limito a quelli che già ho
climatz Forumer storico 14 Aprile 2010 #9.674 Simgen ha scritto: non sai quanto ho dovuto trattenermi per non shortarmi pure mia madre, ma mi limito a quelli che già ho Clicca per allargare... povera mamma shortata senza saper neppure cosa sia..
Simgen ha scritto: non sai quanto ho dovuto trattenermi per non shortarmi pure mia madre, ma mi limito a quelli che già ho Clicca per allargare... povera mamma shortata senza saper neppure cosa sia..
fattinonparole2003 Forumer attivo 14 Aprile 2010 #9.676 Simgen ha scritto: non sai quanto ho dovuto trattenermi per non shortarmi pure mia madre, ma mi limito a quelli che già ho Clicca per allargare... teniamoci i nostri e incrementiamo quando scendono
Simgen ha scritto: non sai quanto ho dovuto trattenermi per non shortarmi pure mia madre, ma mi limito a quelli che già ho Clicca per allargare... teniamoci i nostri e incrementiamo quando scendono
Simgen Sempre. Comunque. 14 Aprile 2010 #9.677 fattinonparole2003 ha scritto: teniamoci i nostri e incrementiamo quando scendono Clicca per allargare... ma già sarebbe da incrementare a rottura di questo 15'
fattinonparole2003 ha scritto: teniamoci i nostri e incrementiamo quando scendono Clicca per allargare... ma già sarebbe da incrementare a rottura di questo 15'
fattinonparole2003 Forumer attivo 14 Aprile 2010 #9.678 Simgen ha scritto: ma già sarebbe da incrementare a rottura di questo 15' Clicca per allargare... vediamo se rompe prima
Simgen ha scritto: ma già sarebbe da incrementare a rottura di questo 15' Clicca per allargare... vediamo se rompe prima
asso68 Forumer storico 14 Aprile 2010 #9.679 io intanto ho fatto un longhino sul mio nasdaq da 2005,25 a 2014,75... 1 x 20 dollari a copertura di tutti gli sciort sul nostro fibbastro
io intanto ho fatto un longhino sul mio nasdaq da 2005,25 a 2014,75... 1 x 20 dollari a copertura di tutti gli sciort sul nostro fibbastro
fattinonparole2003 Forumer attivo 14 Aprile 2010 #9.680 Simgen ha scritto: ma già sarebbe da incrementare a rottura di questo 15' Clicca per allargare... vediamo se l'america apre i gapup se si deve ckiuderlo x poi risalire e noi vendiamo il nostro short ti va come view simgem
Simgen ha scritto: ma già sarebbe da incrementare a rottura di questo 15' Clicca per allargare... vediamo se l'america apre i gapup se si deve ckiuderlo x poi risalire e noi vendiamo il nostro short ti va come view simgem