FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

fatti, purtroppo sul 60 ho perso i dati, ho salvato alla quazzo e ho tirato altre righe doverosamente alla quazzo, che dicono per il momento il target 23100, io gli ho regalato la mancia. sul giornaliero la chiusura sopra la trend blu che scende, darebbe nuovo impulso long per i prox giorni; non dimentichiamo il target che dovrebbe darci l'outiside settimanale.
127124964660.jpg

1271249659giornaliero.jpg

fatti, purtroppo sul 60 ho perso i dati, ho salvato alla quazzo e ho tirato altre righe doverosamente alla quazzo, che dicono per il momento il target 23100, io gli ho regalato la mancia. sul giornaliero la chiusura sopra la trend blu che scende, darebbe nuovo impulso long per i prox giorni; non dimentichiamo il target che dovrebbe darci l'outiside settimanale.
127124964660.jpg

1271249659giornaliero.jpg

grazie papino sei sempre gentilissimo e preparatissimo

credo che la tua view e' long :up: ma io credo in un ritraccio importante e poi mi copro x difendere una posizione patrimoniale in attivo:titanic::titanic::titanic:

sul 60' il body è una inside, ma il max è sopra il max della candela precedente. vale lo stesso come inside per il relativo trading?

grazie papino sei sempre gentilissimo e preparatissimo

credo che la tua view e' long :up: ma io credo in un ritraccio importante e poi mi copro x difendere una posizione patrimoniale in attivo:titanic::titanic::titanic:
per ora è long per i motivi che ho scritto, penso anch'io in un ritraccio infatti sono uscito dal long; se ritraccerà, non so di quanto lo possa fare, personalmente non credo in un sfacelo!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto