sonnysonny1 Nuovo forumer 14 Aprile 2010 #9.741 chiedo scusa del disturbo....ma non sento nessuno argomentare sulla scarsità dei volumi....ci sono delle idee a riguardio??
chiedo scusa del disturbo....ma non sento nessuno argomentare sulla scarsità dei volumi....ci sono delle idee a riguardio??
glorius Forumer storico 14 Aprile 2010 #9.742 sonnysonny1 ha scritto: chiedo scusa del disturbo....ma non sento nessuno argomentare sulla scarsità dei volumi....ci sono delle idee a riguardio?? Clicca per allargare... quando si romperà qualcosa i volumi arriveranno...
sonnysonny1 ha scritto: chiedo scusa del disturbo....ma non sento nessuno argomentare sulla scarsità dei volumi....ci sono delle idee a riguardio?? Clicca per allargare... quando si romperà qualcosa i volumi arriveranno...
Simgen Sempre. Comunque. 14 Aprile 2010 #9.743 sonnysonny1 ha scritto: chiedo scusa del disturbo....ma non sento nessuno argomentare sulla scarsità dei volumi....ci sono delle idee a riguardio?? Clicca per allargare... l'ho evidenziato prima alle 14:30 su rottura max, riguardo la motivazione direi la solita... dobbiamo scendere .
sonnysonny1 ha scritto: chiedo scusa del disturbo....ma non sento nessuno argomentare sulla scarsità dei volumi....ci sono delle idee a riguardio?? Clicca per allargare... l'ho evidenziato prima alle 14:30 su rottura max, riguardo la motivazione direi la solita... dobbiamo scendere .
glorius Forumer storico 14 Aprile 2010 #9.744 Simgen ha scritto: l'ho evidenziato prima alle 14:30 su rottura max, riguardo la motivazione direi la solita... dobbiamo scendere . Clicca per allargare... bravo sim...credere, credere e ancora credere
Simgen ha scritto: l'ho evidenziato prima alle 14:30 su rottura max, riguardo la motivazione direi la solita... dobbiamo scendere . Clicca per allargare... bravo sim...credere, credere e ancora credere
Simgen Sempre. Comunque. 14 Aprile 2010 #9.745 glorius ha scritto: bravo sim...credere, credere e ancora credere Clicca per allargare... sei long?
glorius Forumer storico 14 Aprile 2010 #9.746 Simgen ha scritto: sei long? Clicca per allargare... da quando in qua io sono una shortista...lo faccio per noia (non sempre)....il viceversa per convinzione e perchè la borsa sale anche quando scende
Simgen ha scritto: sei long? Clicca per allargare... da quando in qua io sono una shortista...lo faccio per noia (non sempre)....il viceversa per convinzione e perchè la borsa sale anche quando scende
papino58 alias IL GLADIATORE 14 Aprile 2010 #9.747 glorius ha scritto: quando si romperà qualcosa i volumi arriveranno... Clicca per allargare... glory, io mi sono ROTTO le pa@@e, eppure i volumi non sono arrivati!!!!
glorius ha scritto: quando si romperà qualcosa i volumi arriveranno... Clicca per allargare... glory, io mi sono ROTTO le pa@@e, eppure i volumi non sono arrivati!!!!
Simgen Sempre. Comunque. 14 Aprile 2010 #9.748 glorius ha scritto: da quando in qua io sono una shortista...lo faccio per noia (non sempre)....il viceversa per convinzione e perchè la borsa sale anche quando scende Clicca per allargare... si, ma ora sei long? da che prezzo eventualmente?
glorius ha scritto: da quando in qua io sono una shortista...lo faccio per noia (non sempre)....il viceversa per convinzione e perchè la borsa sale anche quando scende Clicca per allargare... si, ma ora sei long? da che prezzo eventualmente?
Simgen Sempre. Comunque. 14 Aprile 2010 #9.749 Simgen ha scritto: ... e seguirò solo il dax il resto non lo considero Clicca per allargare... wally sui max, dax timoroso vediamo in chiusura
Simgen ha scritto: ... e seguirò solo il dax il resto non lo considero Clicca per allargare... wally sui max, dax timoroso vediamo in chiusura
Simgen Sempre. Comunque. 14 Aprile 2010 #9.750 Simgen ha scritto: si, ma ora sei long? da che prezzo eventualmente? Clicca per allargare... oltre a glorius la domanda la faccio a tutti quelli che seguono in silenzio fate outing chi è long? e da quale prezzo?
Simgen ha scritto: si, ma ora sei long? da che prezzo eventualmente? Clicca per allargare... oltre a glorius la domanda la faccio a tutti quelli che seguono in silenzio fate outing chi è long? e da quale prezzo?