Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nuovi max wally e nessuno segue (dax)
ma non siete tutti long? oltre Jedd che forse è solo ma questo sarebbe un brutto segnale perchè ci inchiappettano tutti nooooooo, ho il pazzo dalla mia con zeru loss nel 2010 :yeah:
Se mi chiedo perchè deve scendere..? La risposta sta in molta analisi tecnica e infinita dietrologia.
Se faccio il contrario... la rispostaci stà... 1) perchè siamo scesi molto da certi massimi ( relatività delle cose );
2) perchè se va giù non rimane più nulla e allora..altro che '29;
3 ) proprio per questo dietro ci stan i manovratori con liquidità infinita...;
...e senza tutto quello che non ricordo più... ( sempre a quazzum...)
nuovi max wally e nessuno segue
ma non siete tutti long? oltre Jedd che forse è solo ma questo sarebbe un brutto segnale perchè ci inchiappettano tutti nooooooo, ho il pazzo dalla mia con zeru loss nel 2010 :yeah:
bene...da ora in poi dovremo fare i conti con le pressioni a rompere la neck....ci saranno, così come ci saranno test più profondi....non possiamo certo pensare che 23080 sia la rottura definitiva della stessa....per avere una certezza deve essere riconfermata e rotta decentemente in alto....
Se mi chiedo perchè deve scendere..? La risposta sta in molta analisi tecnica e infinita dietrologia.
Se faccio il contrario... la rispostaci stà... 1) perchè siamo scesi molto da certi massimi ( relatività delle cose );
2) perchè se va giù non rimane più nulla e allora..altro che '29;
3 ) proprio per questo dietro ci stan i manovratori con liquidità infinita...;
...e senza tutto quello che non ricordo più... ( sempre a quazzum...)
aspetta... la scusa dei longhisti è fondamentalmente il punto 1 e di conseguenza il 2, ma è una contraddizione in termini in quanto se il punto 3 "regna sovrano" fanno quello che vogliono quando vogliono quindi il '29 mettiamolo da parte, il long a oltranza mettiamolo da parte (perchè mancano i fondamentali) resta un laterale differenziato (usa dax resto del mondo) per far riprendere tutto l'amba aradam che ci porterà a... 21950 per farmi ricoprire