FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

-1 865 (965)
-1 985
-1 075 per gli spicci, ma se torna su lo chiudo in perdita
tengo ancora, ma è decisamente indecifrabile il mercato potrebbero stappare da un momento all'altro come stornare, confido nel ragionamento di stamattina che quando prendono una direzione non guardano in faccia a nessuno e oggi non l'hanno fatto :titanic:

esco pure io e tengo il mio short 23090 senza copertura

al massimo ricopro in chiusura se chiude oltre 1%:titanic::titanic::titanic:

tengo ancora, ma è decisamente indecifrabile il mercato potrebbero stappare da un momento all'altro come stornare, confido nel ragionamento di stamattina che quando prendono una direzione non guardano in faccia a nessuno e oggi non l'hanno fatto :titanic:
shortare perchè è salito troppo è sbagliato.....nel passato ho fatto di questi errori.....cercate di aspettare un punto buono......comunque la prossima settimana è setup di gann....dovrebbe stornare

buongiorno aa tutti
open interest a 42000 :eek:

per oggi il gap di 3 gg fà +50%

saluti

1271319610gap50.jpg

shortare perchè è salito troppo è sbagliato.....nel passato ho fatto di questi errori.....cercate di aspettare un punto buono......comunque la prossima settimana è setup di gann....dovrebbe stornare
si shorta perchè si pensa che scenda tutto qua :)
pivot a 980 forse è velleitario, ma potrebbe arrivarci :specchio:
l'euro intanto oggi scende

si shorta perchè si pensa che scenda tutto qua :)
pivot a 980 forse è velleitario, ma potrebbe arrivarci :specchio:
si ma dopo una settimana che gira intorno ai 22900 è ovvio che prima o poi lo sfonda!!!.....bada bene non voglio cazziarti o fare il professorino, semplicemente cercare di farti vedere un altro punto di vista:)
anch'io sono propenso per lo short....ma vedo che per ora non va, perciò aspetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto