FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

mi sono dato retta...:D

1271323387screenhunter02apr.1511.17.gif

da ordine cronologico prima di te...:lol:

ma lo vedete quanti eseguiti passano in 15 minuti
ma ci rendiamo conto quanto incassano?

1271323625100.jpg

scritto proprio sopra, il terzo (ed eventualmente il quarto) l'ho venduto e ci trado, gli altri li tengo di posizione... tra parantesi i valori aggiornati al netto dei gain ;) praticamente -2 da questi livelli, l'over me lo porto a spasso come mi pare o ancora stiamo a credere ai 24k 25k 28k? :eek:
continuando la risposta
il cornuto lo farà ancora se è un vero punto di svolta (massimi da qui all'autunno) perchè dovranno smobilitare le posizioni e non ci mettono di certo due giorni (ecco perchè wally spinge a oltranza), se invece è uno storno passeggero tagliano come il burro.

continuando la risposta
il cornuto lo farà ancora se è un vero punto di svolta (massimi da qui all'autunno) perchè dovranno smobilitare le posizioni e non ci mettono di certo due giorni (ecco perchè wally spinge a oltranza), se invece è uno storno passeggero tagliano come il burro.

sono perfettamente d'accordo con te:
stanno taroccando tutti i dati economici disoccupazione in primis

quindi la borsa Usa non la molleranno
allora ci si adegua

stacco ciao a tutti

si, lori, penso e spero ovviamente, anche se le tradate contro trend mi mettono ansia!!!:(:(:(
consolati papo, a me mettono ansia tutte le tradate. ad esempio avevo shortato dopo aver identificato l'hanging man (anche se era più una doji) e senza aspettare la sua conferma. insomma ho tentato l'anticipo. quando però il 60' successivo ha rotto al rialzo ho stoppato. come vedi, se aspettavo mi portavo a casa la pagnotta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto