FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

vedo che continui a prender per il chiulo chi è long...

intanto, visto che già da ieri in chiusura non credevo assolutamente ad una giornata da +1 in open e l'ho scritto, siamo a testare la neck....
non prendo per il qulo chi è long, Jedd ne è testimone, dico semplicemente a chi a 23000 scrive che è un segnale long per i 24k 25k 28k che sbaglia e che si scende invece... il mercato dirà chi ha ragione.

non prendo per il qulo chi è long, Jedd ne è testimone, dico semplicemente a chi a 23000 scrive che è un segnale long per i 24k 25k 28k che sbaglia e che si scende invece... il mercato dirà chi ha ragione.
d'altronde devo ancora capire chi è long (e a che prezzo) perchè tutti quelli che postano sono solo short, come hai scritto tempo fa... "altrimenti parliamo di aria fritta"... e neanche è costruttivo ai fini del confronto.

prendete i volumi della prima barra a 15' dal 9 aprile a oggi e guardatevi la divergenza tra i volumi e la salita

d'altronde devo ancora capire chi è long (e a che prezzo) perchè tutti quelli che postano sono solo short, come hai scritto tempo fa... altrimenti parliamo di aria fritta.

in effetti hai ragione, io vedo solo jedd dichiara subito la sua direzione, mentre altri la fanno solo intuire, evidentemente nn vogliono influenzare nessuno,
e questo e' meritevole, pero' alla fin fine, lasciar solo trasparire una intenzione, un targhet diventa pretattica bella e buona e nn aiuta nessuno...

tu , come molti altri ,me incluso, abbiamo sempre dichiarato la posizione corta o lunga che sia (e le perdite e le vincite) a volte motivandola a volte alla quazzum a volte no, allora.....

guardate dove sono andati ad incastrare il daily.

Allegati

• ftse.gif
    ftse.gif
    57,5 KB · Visite: 275
il motivo è ppresto detto....la discesa a mio avviso sarà come la scorsa volta molto preve e molto intensa....due sole sedute a - 2% consecutive di indice mi danno un valore di piu 10% dello strumento....il faro guida è l'sp500 che è gia su livelli importantissimi il nostro indice se si ritraccia è fatto principalmente da finanziari se esce una notizia sarà sicuramente legata a questi settori....
sull' equity ho comprato molte eni a 17 ed ho venduto call ad aprile base 16 a 1,8....cmq sia ci guadagno....a scadenza avro cash e decidero il da farsi.
Ho una posizione su PRS (poca roba) ....tengo li....
Ho anche impregilo e sperando non si ritracci oggi vendero delle call a 2,5 per maggio....se tutto va per il verso giusto le ricomprero abbassando prezzo di carico...
la mia gestionre sarebbe migliore se potessi anche vendere delle put ma fineco non me lo fa fare....Appena avro liquidità investiro in oro fisico o argento.
Ho anche una quota di fondo obblicazionario eurizon high yield (in un mese mi ha dato 1,3%) tengo li

il motivo è ppresto detto....la discesa a mio avviso sarà come la scorsa volta molto preve e molto intensa....due sole sedute a - 2% consecutive di indice mi danno un valore di piu 10% dello strumento....il faro guida è l'sp500 che è gia su livelli importantissimi il nostro indice se si ritraccia è fatto principalmente da finanziari se esce una notizia sarà sicuramente legata a questi settori....
sull' equity ho comprato molte eni a 17 ed ho venduto call ad aprile base 16 a 1,8....cmq sia ci guadagno....a scadenza avro cash e decidero il da farsi.
Ho una posizione su PRS (poca roba) ....tengo li....
Ho anche impregilo e sperando non si ritracci oggi vendero delle call a 2,5 per maggio....se tutto va per il verso giusto le ricomprero abbassando prezzo di carico...
la mia gestionre sarebbe migliore se potessi anche vendere delle put ma fineco non me lo fa fare....Appena avro liquidità investiro in oro fisico o argento.
Ho anche una quota di fondo obblicazionario eurizon high yield (in un mese mi ha dato 1,3%) tengo li
ci posteresti anche il 730 per sicurezza? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto