FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (4 lettori)

GIUALEME

Forumer storico
io la vedo cosi : usa dovrebbe fare 10295-290 per poi andare su, se poi sfonda 10290 primo target 10260-250 che se tiene bene altrimenti 10180-170 vediamo ai mercati la sentenza
 

big66

pochi loss, solo gain
dunque vediamo sbatte contro 190 sarebbe da comprare a 195, lo dico ma se ci va rimango con il tasto long da spingere.......fco...a dimenticavo sicuramente se lo spingo poi scende.:lol::lol::wall::wall:
 

Simgen

Sempre. Comunque.
:up::up::up: è come avrei fatto io ma logicamente non eseguo mai:wall::wall::wall:
dico sempre entro li e stoppo la ma non ci riesco....ancora è piu' forte di me.:wall::wall: sai sono in quella fase...... come i bambini piccoli quando devono imparare a camminare... ci provo ma casco sempre,e prima o poi imparo a camminare...a forza di sbattere la testa imparo.... fortuna che fino adessso sono tutti piccoli loss..almeno quelli li so mettere.:wall::wall::wall:
grazie simgen
è normale, infatti io metto subito uno stop con prezzo segnale che alzo piano piano oppure tolgo/abbasso se intuisco che vanno a prendermelo per poi ripartire, in genere ci prendo.
 

maurizi0

Forumer storico
Tutto vero Maurizio, ma quel canale accompagna l'indice da marzo 2009 mi sembra dura romperlo! in ogni caso l'esperienza di solito ha ragione e sicuramente è come dici tu

Allora facciamo cosí, oggi io non scommetterei nemmeno sul recupero dei 22k da qui. Poi é chiaro che se va a prima 19800 e poi risale é un'altra cosa, me ne darai atto.
Una cosa sull'esperienza: non so qui quanti sono quelli che possono dire di aver fatto "esperienza" con qualcosa simile a quello che stiamo vivendo noi di sti tempi. Tutte le similitudini con crisi passate sono per uno o piú aspetti, ma non per tutto l'insieme della m..da in cui ci troviamo (che é tanta, profonda e puzzolente e soprattutto ovunque).
Abbiamo aggiornato il "fondo scala" di tutte le serie statistiche possibili...
Vedremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto