FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Reversato in short da 21040.....

Allegati

• Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    217,3 KB · Visite: 95
io non mi aspettavo neanche l'apertura a -1% e quando l'ho vista salire pensavo tornasse a 500

sull'apertura non discuto, alla fine ha colto di sorpresa anche me, la mia idea era mettersi short da 550 e aspettare come ho fatto qualche giorno fà...pure sofferendo giornate con l'indice a 700/800...

poi alla fine, ho tradato come un pazzo, grossi gain, ma ora sono fuori..

oggi ci stava un ritorno sui 400, quando ho visto 340 non ho aspettato, poteva essere il max di giornata...tanto anche se andava oltre lo faceva di 100 punti, peso assolutamente sopportabile...

adesso non la ferma piu nessuno....

bene fanciulli, il grafico di breve per ora non ha messo niente in cantiere....ha sfasciato quello che ieri già aveva deteriorato....quindi ad uno se ne sostuisce un altro....

sull'apertura non discuto, alla fine ha colto di sorpresa anche me, la mia idea era mettersi short da 550 e aspettare come ho fatto qualche giorno fà...pure sofferendo giornate con l'indice a 700/800...

poi alla fine, ho tradato come un pazzo, grossi gain, ma ora sono fuori..

oggi ci stava un ritorno sui 400, quando ho visto 340 non ho aspettato, poteva essere il max di giornata...tanto anche se andava oltre lo faceva di 100 punti, peso assolutamente sopportabile...

adesso non la ferma piu nessuno....

l'apertura in gap down con il grafico deteriorato difficilmente poteva far pensare che riprendesse l'area 500...inoltre a 350 passa il 61.8 dell'ultimo rialzo dal minimo di febbraio....inoltre non avendo dato segnali di voler negare il ts ribassista con la conferma dell'shs reverse ...alla fine tutto torna...ora si tratterà di vedere fin dove si rimbalza sulla tenuta dei 920 con l'estensione fatta

Users who are viewing this thread

Back
Alto