FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (7 lettori)

LUC60

Forumer storico
Grazie pazzini hanno tenuto alla perfezione vediamo sto livello liv di fibo che decidono

23.6 o rigirato 78.6 i li metto a cosi poi forse sbaglio
 

silut

Forumer storico
commento delle 16....

i valori del trin mi sembrano stabili e quindi in america pare che la tenuta dei 1115 abbia avuto risposta con buoni volumi in entrata e soprattutto su azioni in positivo...

il nostrano si mantine sopra i massimi di ieri dando segnali di forza con relativa partecipazione del mercato..i valori del put call ratio sono sopra la norma, indice che lavorano + le put che le call...sarà ottimop vedere domani mattina quante over e quanto intra....comunque buona indicazione per un proseguimento del trend in atto...

inolter varcare i 22000 attualmente se oi rimane invariato fino a chiusura, potrebbe farlo domani in apertura....solo in caso di molte chiusure si potranno avere segni di indebolimento...attualmente la base 22000 lavora 700 call e 360 put...altra base importante per oggi che a mio avviso si sta fortificando è la put 21k con ben 700 pezzi scambiate e domani sapremo quanti in over....

sul dax la prossiam resistenza che si intravede è area 5900, anche se debole....area 6000 rimane la soglia invalicabile....sotto siamo sostenuti dai 5700 che sono abbastanza rinforzati...

il bund tiene forte l'area 122,5 limite invalicabile per questo mese e sopra le resistenze sono in area 124...attualemente area 124 124,5 potrebbe essere ottimale a mio parere per uno sh di breve, puntando su rafforzamento dell'equity in atto...

next resistance area 22135 dove abbiamo r2...olter oggi nn penso possa andare...sotto per ora il livello 800 fa da tenuta con possibili allunghi in pull in area 540...non credo oltre...

salutiiiii
 

Users who are viewing this thread

Alto