Jedd GORDON GEKKO 8 Marzo 2010 #3.251 RUGGY ha scritto: mi sà che ritocca i max Clicca per allargare... Altra gironatina da +1,5 - 2 ocio!!!
RUGGY ha scritto: mi sà che ritocca i max Clicca per allargare... Altra gironatina da +1,5 - 2 ocio!!!
FibMaster Forumer storico 8 Marzo 2010 #3.252 peppe76 ha scritto: che media è la rossa? Clicca per allargare... sma 15 index bank -0,3% soxx in negativo rafforzo ancora lo short mi porto a 425 vediamo se chiude il gap sotto a 380 di breve e poi il gap di stamattina
peppe76 ha scritto: che media è la rossa? Clicca per allargare... sma 15 index bank -0,3% soxx in negativo rafforzo ancora lo short mi porto a 425 vediamo se chiude il gap sotto a 380 di breve e poi il gap di stamattina
FibMaster Forumer storico 8 Marzo 2010 #3.253 Jedd ha scritto: Altra gironatina da +1,5 - 2 ocio!!! Clicca per allargare... penso che se non metti qualche grafico che evidenzi il tuo pronostico non serva a molto scrivere fà così o fà cosà....
Jedd ha scritto: Altra gironatina da +1,5 - 2 ocio!!! Clicca per allargare... penso che se non metti qualche grafico che evidenzi il tuo pronostico non serva a molto scrivere fà così o fà cosà....
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 8 Marzo 2010 #3.254 FibMaster ha scritto: penso che se non metti qualche grafico che evidenzi il tuo pronostico non serva a molto scrivere fà così o fà cosà.... Clicca per allargare... su su non fare l'antipatico ricordati l'olio solare
FibMaster ha scritto: penso che se non metti qualche grafico che evidenzi il tuo pronostico non serva a molto scrivere fà così o fà cosà.... Clicca per allargare... su su non fare l'antipatico ricordati l'olio solare
Jedd GORDON GEKKO 8 Marzo 2010 #3.256 FibMaster ha scritto: penso che se non metti qualche grafico che evidenzi il tuo pronostico non serva a molto scrivere fà così o fà cosà.... Clicca per allargare... Non uso nessun grafico!!! Solo Psicologia del mercato. Dei grossi e piccoli. Tutto qua!!!! Ripeto, ammiro da morire i conoscitori di AT, ma in mercato come questo, per me serve poco!!!!!
FibMaster ha scritto: penso che se non metti qualche grafico che evidenzi il tuo pronostico non serva a molto scrivere fà così o fà cosà.... Clicca per allargare... Non uso nessun grafico!!! Solo Psicologia del mercato. Dei grossi e piccoli. Tutto qua!!!! Ripeto, ammiro da morire i conoscitori di AT, ma in mercato come questo, per me serve poco!!!!!
popov Coito, ergo cum. 8 Marzo 2010 #3.257 FibMaster ha scritto: sma a 15 a 400 quindi supporto Clicca per allargare... anche la sma50 a 5' passa di là. doppia fatica quindi. viceversa, con un colpo solo ne butti giù due.
FibMaster ha scritto: sma a 15 a 400 quindi supporto Clicca per allargare... anche la sma50 a 5' passa di là. doppia fatica quindi. viceversa, con un colpo solo ne butti giù due.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 8 Marzo 2010 #3.258 Jedd ha scritto: Ripeto, ammiro da morire i conoscitori di AT, ma in mercato come questo, per me serve poco!!!!! Clicca per allargare... Anche Moggi diceva cosi
Jedd ha scritto: Ripeto, ammiro da morire i conoscitori di AT, ma in mercato come questo, per me serve poco!!!!! Clicca per allargare... Anche Moggi diceva cosi
RUGGY Forumer attivo 8 Marzo 2010 #3.259 Pazzini ha scritto: su su non fare l'antipatico ricordati l'olio solare Clicca per allargare... OLio solare??? mi son perso qualcosa??? Master mi nasconde qualcosa?? Parte?
Pazzini ha scritto: su su non fare l'antipatico ricordati l'olio solare Clicca per allargare... OLio solare??? mi son perso qualcosa??? Master mi nasconde qualcosa?? Parte?
Jedd GORDON GEKKO 8 Marzo 2010 #3.260 Pazzini ha scritto: Anche Moggi diceva cosi Clicca per allargare... E infatti, MOGGI è ancora li che bazzica nell'ambiente (calcio di M.....A sempre)
Pazzini ha scritto: Anche Moggi diceva cosi Clicca per allargare... E infatti, MOGGI è ancora li che bazzica nell'ambiente (calcio di M.....A sempre)