dimaraz Forumer storico 9 Marzo 2010 #3.382 Pazzini ha scritto: mauri quella candela li...ho sentito parlare di "abandoned baby"...può essere? grazie Clicca per allargare... l'abandoned baby presupponeva un gap down stamattina...cosa che non si è verificata
Pazzini ha scritto: mauri quella candela li...ho sentito parlare di "abandoned baby"...può essere? grazie Clicca per allargare... l'abandoned baby presupponeva un gap down stamattina...cosa che non si è verificata
popov Coito, ergo cum. 9 Marzo 2010 #3.383 flattato a 285 dove passa un fibo e c'è anche la sma200 sul 5'. dax ha toccato S1 e la parte inferiore di un canalino riba.
flattato a 285 dove passa un fibo e c'è anche la sma200 sul 5'. dax ha toccato S1 e la parte inferiore di un canalino riba.
Simgen Sempre. Comunque. 9 Marzo 2010 #3.388 Simgen ha scritto: ho fatto uno short tristissimo di 1 tick Clicca per allargare... long triste di 2 tick ho sbagliato il primo trade uscendo in modo assurdo e spero di non pagarla cara (intanto mi gratto)
Simgen ha scritto: ho fatto uno short tristissimo di 1 tick Clicca per allargare... long triste di 2 tick ho sbagliato il primo trade uscendo in modo assurdo e spero di non pagarla cara (intanto mi gratto)
popov Coito, ergo cum. 9 Marzo 2010 #3.390 ora se il dax onora il canale si dovrebbe riportare a quota 5880.