FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

nn ho capito la domanda forse c'e' qualche punto ? di troppo
:D
volevo dire che la candela rossa a chiudere il gap a mercato chiuso (ma tutto il ritracciamento notturno) la leggo come consolidamento del rialzo prima dell'apertura di wally e sicuro ritorno sui max con break possibile degli stessi :).

volevo dire che la candela rossa a chiudere il gap a mercato chiuso (ma tutto il ritracciamento notturno) la leggo come consolidamento del rialzo prima dell'apertura di wally e sicuro ritorno sui max con break possibile degli stessi :).

adesso mi e' piu' chiaro, tanks sim, ma io non credo che wally andra' ancora sui massimi, oggi, vediamo, ne'...

Grazie :up:
Giornata tranquilla, quindi. A sensazione, non mi aspetterei grosse cose da ws.

Oggi a Wall Street si apre la stagione dei risultati del primo trimestre con i conti di Alcoa (AA.N) che saranno diffusi dopo la chiusura della Borsa. Nelle contrattazioni del preborsa il titolo Alcoa sale dello 0,8%.

Secondo un sondaggio condotto fra gli analisti dall'agenzia Bloomberg, gli utili complessivi delle 500 società americane dell'indice S&P risulteranno cresciuti del 30% rispetto al primo trimestre 2009. Dopo Alcoa, questa settimana arriveranno i risultati anche di Intel (INTL.O), JPMorgan (JPM.N), BankofAmerica (BAC.N) e GeneralElectric (GE.N).

Oggi a Wall Street si apre la stagione dei risultati del primo trimestre con i conti di Alcoa (AA.N) che saranno diffusi dopo la chiusura della Borsa. Nelle contrattazioni del preborsa il titolo Alcoa sale dello 0,8%.

Secondo un sondaggio condotto fra gli analisti dall'agenzia Bloomberg, gli utili complessivi delle 500 società americane dell'indice S&P risulteranno cresciuti del 30% rispetto al primo trimestre 2009. Dopo Alcoa, questa settimana arriveranno i risultati anche di Intel (INTL.O), JPMorgan (JPM.N), BankofAmerica (BAC.N) e GeneralElectric (GE.N).

Io scommetto per una bella giornata piatta - sia chiaro, lo dico a sensazione, che di solito è molto meno affidabile del tirare una monetina :D

P.S.

Piatta ma leggermente negativa, altrimenti gli tocca sfondare gli 11000 e i 1200...

Ultima modifica:
Io scommetto per una bella giornata piatta - sia chiaro, lo dico a sensazione, che di solito è molto meno affidabile del tirare una monetina :D

si è assolutamente possibile visto che i dati di Alcoa saranno diffusi a mercato usa chiuso.

Però noi siamo gli unici positivi adesso, se ws scende ne vediamo delle belle :up:

allora...secondo teoria di migliorino stanno chiaramente distribuendo....stanno tirando su un paio di titoli (banche) guardate come performa lo star o le midcap....

prendo il tuo post solo come esempio
ma credete davvero che wally arrivi a 10997, rompe gli 11000 e poi storna e permetta all'europa di fare la "furba" e stornare prima?
io dico di no, forzerà il long per tutta la settimana con le trimestrali, quindi non sbraga nulla per ora, anzi più il fut di wally ritraccia più c'è la certezza che dopo le 15:30 torni e superi i max di stamattina

se short di posizione, ok i soldi si riprendono sicuro.

oh yes

Users who are viewing this thread

Back
Alto