Tornato oggi da 4 giorni di ferie............e cosa leggo?
Premesso che quello che e' successo e' assurdo e sarebbe molto meglio ricucire i rapporti e continuare come prima,...........ma credo che ormai anche se Argema chiedesse scusa a Meg, sarebbe probbabilmente troppo tardi,..........vorrei dire che concordo con le prime 2 frasi che hai scritto, ma solo in parte con la terza perche' e' incompleta.
E ti spiego il perche'.
Il corso di Megano al quale IO ho chiesto di poter partecipare, io non l'ho fatto assolutamente perche' ero in difficolta',in quanto opero bene sui derivati italiani dal 1995 , sulle valute dal 2002, e con i soldi che guadagno ho mantenuto bene me e la mia famiglia in tutti questi anni perche' ne guadagno parecchi col trading, e mi sono fatto anche un gruzzoletto da parte accantonando ogni anno i liquidi in eccesso che non mi servono........ecc..ecc...
Gli spiccioli che ho dato a Megano per partecipare al corso coprono appena l'albergo e la benzina per il lungo viaggio che lui ha sostenuto.
Quindi perche' fare tutto questo trambusto?
Per me' e' stato come imparare qualcosa in piu' , e praticamente a costo quasi nullo.
Io che so' gia' operare ho imparato anche un altro modo di operare, anche piu' redditizio del mio.
Dunque, chi volete crocifiggere ?
Ma stiamo scherzando?
Io dico che ha sbagliato Argema a fare quello che ha fatto.
Complimenti, sputiamo sul piatto di chi ci da' da mangiare.
Ehe...ehe...ma come sempre succede quando scoppiano questi polveroni, sara' il primo a pentirsene, in quanto se non riesce (e solo lui puo' farcela, io no' di sicuro) a convincere Meg a restare e a dimenticar l'incidente , puo' pure incominciare a dire le preghiere, perche questo forum non vale nulla senza Meg ic Jonson.
Volete una mia previsione? fra 3 mesi nessuno si ricordera' nemmeno piu' come si intitolava.
Questa la mia opinione.
Caro Meg, peccato che abitiamo lontani, altrimenti se io abitassi a Torino, ti inviterei a cena domani sera ....E PAGHEREI il conto volentieri IO.
Buona notte a tutti......e in bocca al lupo ad Argema, col tuo modo di fare hai appena buttato nel fiume un lingotto d'oro che tutti avrebbero voluto.