FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (10 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Mi associo anch' io a tutti quelli che rimpiangeranno megano. Personalmente penso che sia una gravissima perdita averlo perso. Non capisco perche' bannarlo per dei corsi a pagamento che hanno avuto il solo obiettivo di aiutare gente in difficolta' e non certo quello di arricchirsi visto i gain che a dimostrato di fare.

Non è stato bannato, gli è stato chiesto tramite MP di non inviare più MP (viste le possibili conseguenza anche per il sito) per invitare ad aventuali corsi che sembra che prevedano una forma di remunerazione (rimborso spese o quant'altro) ma di utilizzare altri mezzi aldifuori del forum e lui ha preferito smettere di inviare i segnali anche sul forum coinvolgendo quindi anche la parte pubblica in una faccenda direi privata.

Speriamo che ci ripensi. :)
 

cammello

Forumer storico
Mi aggiungo :D

Megano (ed il resto della banda) lo seguo saltuariamente, avendo poco tempo.
Però da quel poco che ho visto, oltre ai segnali dei suoi TS , ha sempre dato suggerimenti, incoraggiamenti e dritte di vario genere.
Ciò ha fatto si che si creasse un circolo virtuoso per cui anche altri partecipanti hanno dato il loro contributo condividendo i loro studi e le loro esperienze, facendo diventare il 3d molto attivo ed interessante.
Di questo si deve dargli merito. Come del fatto che deve essere tempestato in privato da decine di richiste di aiuto, che sottraggono tempo (=$$) alla sua attività.

Personalmente, pur vivendo vicino a Meg, non avrei il tempo per seguire un suo corso ne di applicarli nel quotidiano, ma avendolo, Meg ha dato dimostrazione di capacità ed umanità e penso che mi piacerebbe seguire un suo corso, non fosse altro per vederlo dal vivo.
Che venga richiesto una fee di partecipazione mi pare il minimo: il tempo dedicato agli "studenti" è sottratto alla sua vita, ci deve essere un contraccambio.

D'altra parte Argema deve evitare che il forum diventi un posto in cui arrivano avvoltoi senza ne arte ne parte a turlupinare i partecipanti ed è quindi giusto che intervenga appena ha notizia che il forum sia usato in modo scorretto.

Porrei una domanda ad Argema: Alan mette nella firma "...possibile conflitto di interesse ecc", se Meg (o altri) mettesse un "do lezioni private dietro compenso, scrivere a [email protected]" sarebbe contrario alle policy del sito?

Un grazie a Meg per quello che ha dato e ad Argema per il difficile compito che svolge.
C
 

PAOLONE

Forumer storico
Mi associo anch' io a tutti quelli che rimpiangeranno megano. Personalmente penso che sia una gravissima perdita averlo perso. Non capisco perche' bannarlo per dei corsi a pagamento che hanno avuto il solo obiettivo di aiutare gente in difficolta' e non certo quello di arricchirsi visto i gain che a dimostrato di fare.
Tornato oggi da 4 giorni di ferie............e cosa leggo?
Premesso che quello che e' successo e' assurdo e sarebbe molto meglio ricucire i rapporti e continuare come prima,...........ma credo che ormai anche se Argema chiedesse scusa a Meg, sarebbe probbabilmente troppo tardi,..........vorrei dire che concordo con le prime 2 frasi che hai scritto, ma solo in parte con la terza perche' e' incompleta.
E ti spiego il perche'.
Il corso di Megano al quale IO ho chiesto di poter partecipare, io non l'ho fatto assolutamente perche' ero in difficolta',in quanto opero bene sui derivati italiani dal 1995 , sulle valute dal 2002, e con i soldi che guadagno ho mantenuto bene me e la mia famiglia in tutti questi anni perche' ne guadagno parecchi col trading, e mi sono fatto anche un gruzzoletto da parte accantonando ogni anno i liquidi in eccesso che non mi servono........ecc..ecc...
Gli spiccioli che ho dato a Megano per partecipare al corso coprono appena l'albergo e la benzina per il lungo viaggio che lui ha sostenuto.
Quindi perche' fare tutto questo trambusto?
Per me' e' stato come imparare qualcosa in piu' , e praticamente a costo quasi nullo.
Io che so' gia' operare ho imparato anche un altro modo di operare, anche piu' redditizio del mio.
Dunque, chi volete crocifiggere ?
Ma stiamo scherzando?
Io dico che ha sbagliato Argema a fare quello che ha fatto.
Complimenti, sputiamo sul piatto di chi ci da' da mangiare.

Ehe...ehe...ma come sempre succede quando scoppiano questi polveroni, sara' il primo a pentirsene, in quanto se non riesce (e solo lui puo' farcela, io no' di sicuro) a convincere Meg a restare e a dimenticar l'incidente , puo' pure incominciare a dire le preghiere, perche questo forum non vale nulla senza Meg ic Jonson.
Volete una mia previsione? fra 3 mesi nessuno si ricordera' nemmeno piu' come si intitolava.

Questa la mia opinione.
Caro Meg, peccato che abitiamo lontani, altrimenti se io abitassi a Torino, ti inviterei a cena domani sera ....E PAGHEREI il conto volentieri IO.
Buona notte a tutti......e in bocca al lupo ad Argema, col tuo modo di fare hai appena buttato nel fiume un lingotto d'oro che tutti avrebbero voluto.
:-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
Tornato oggi da 4 giorni di ferie............e cosa leggo?
Premesso che quello che e' successo e' assurdo e sarebbe molto meglio ricucire i rapporti e continuare come prima,...........ma credo che ormai anche se Argema chiedesse scusa a Meg, sarebbe probbabilmente troppo tardi,..........vorrei dire che concordo con le prime 2 frasi che hai scritto, ma solo in parte con la terza perche' e' incompleta.
E ti spiego il perche'.
Il corso di Megano al quale IO ho chiesto di poter partecipare, io non l'ho fatto assolutamente perche' ero in difficolta',in quanto opero bene sui derivati italiani dal 1995 , sulle valute dal 2002, e con i soldi che guadagno ho mantenuto bene me e la mia famiglia in tutti questi anni perche' ne guadagno parecchi col trading, e mi sono fatto anche un gruzzoletto da parte accantonando ogni anno i liquidi in eccesso che non mi servono........ecc..ecc...
Gli spiccioli che ho dato a Megano per partecipare al corso coprono appena l'albergo e la benzina per il lungo viaggio che lui ha sostenuto.
Quindi perche' fare tutto questo trambusto?
Per me' e' stato come imparare qualcosa in piu' , e praticamente a costo quasi nullo.
Io che so' gia' operare ho imparato anche un altro modo di operare, anche piu' redditizio del mio.
Dunque, chi volete crocifiggere ?
Ma stiamo scherzando?
Io dico che ha sbagliato Argema a fare quello che ha fatto.
Complimenti, sputiamo sul piatto di chi ci da' da mangiare.

Ehe...ehe...ma come sempre succede quando scoppiano questi polveroni, sara' il primo a pentirsene, in quanto se non riesce (e solo lui puo' farcela, io no' di sicuro) a convincere Meg a restare e a dimenticar l'incidente , puo' pure incominciare a dire le preghiere, perche questo forum non vale nulla senza Meg ic Jonson.
Volete una mia previsione? fra 3 mesi nessuno si ricordera' nemmeno piu' come si intitolava.

Questa la mia opinione.
Caro Meg, peccato che abitiamo lontani, altrimenti se io abitassi a Torino, ti inviterei a cena domani sera ....E PAGHEREI il conto volentieri IO.
Buona notte a tutti......e in bocca al lupo ad Argema, col tuo modo di fare hai appena buttato nel fiume un lingotto d'oro che tutti avrebbero voluto.
:-o

Visto che si scopre che tanti sapevano possiamo quantificare questi spiccioli quanti sarebbero?
E poi perchè a me sembra che tanti hanno partecipato ad un corso sul metodo per seguire i segnali che un utente qua dava pubblicamente e non se ne sapeva nulla?

Cioè avete fatto di una sezione di un forum pubblico una faccenda privata e a pagamento? :-?:-? e senza avvisare amministratori, moderatori utenti ecc.

Visto che si è ospiti cortesia imporrebbe che quando si sviluppa attraverso un attività pubblica e presente su un sito una attività consulenziale a pagamento forse segnalarlo all'amministratore che si conosce anche di persona sarebbe cortesia senno poi viene il dubbio che si facciano le cose di nascosto per qualche strano motivo no?
 

giodan

Forumer attivo
Visto che si scopre che tanti sapevano possiamo quantificare questi spiccioli quanti sarebbero?
E poi perchè a me sembra che tanti hanno partecipato ad un corso sul metodo per seguire i segnali che un utente qua dava pubblicamente e non se ne sapeva nulla? .....
:ciao: anche io ho avuto contatti con Megano, e sinceramente non vi ho trovato nulla di male ne di sconvolgente, dirò la verità, dopo averlo seguito un po avrei voluto davvero fare un corso con lui,ma la distanza x me è incolmabile,Sicilia, ma non è detto che prima o poi io non capiti a torino, ed allora....,comprendo che x Argema possa essere un problema,ma se venisse ufficializzato il discorso, e Megano desse un giusto contributo al sito, saremmo tutti felici e contenti.....:up:
Dai Megano fai questo sforzo, che potrebbe anche essere l'inizio di una nuova attività:V
 

cicoria

Banned
Blackstar, io ogni tanto passavo di qua e leggevo, poi ho letto i post in cui si diceva che il sig. M. non avrebbe più postato. Io sono un'ape autarchica e anarchica, volevo solo capire ma nessuno si è degnato di una spiegazione. Sta bene, proprio perché sono un ospite saltuario.
Quindi, alla cieca auguro che tutto si risolva per il meglio e a vantaggio di tutti. Ciaoooooooooooooooo
 

big66

pochi loss, solo gain
buongiorno a tutti.
Ma se posso dire la mia, sono qua da febbraio- marzo e non mi risulta che sul tread Megano abbia mai pubblicizzato i suoi corsi, e se sapevo che li faceva ci sarei andato di corsa, se lo fa in privato ...ecco la parola privato dice tutto, siamo grandi e vaccinati sta a noi decidere se farlo oppure no, penso che nessuno ci obblighi.
Questo è come la penso io, e sono ben lieto di parteciparvi...
:ciao::ciao::ciao: forza Meg torna tra noi.
 

Users who are viewing this thread

Alto